Autore Topic: Firefox a volte si chiude da solo  (Letto 2106 volte)

Offline miky78

Firefox a volte si chiude da solo
« il: 31 Marzo 2007 11:34:48 »
Ho l'ultima versione su xp home sp2.Mi capita ultimamente e di frequente che quando tento di aprire i link interni di certi siti, firefox si chiuda da solo :shock:
I siti sono i più svariati non lo fà con qualcuno in particolare.Come posso risolvere questo probelma? Grazie

Offline Godai71

• Moderatore
    • The Walking Shadow
Re: Firefox a volte si chiude da solo
« Risposta #1 il: 31 Marzo 2007 12:02:42 »
Prendendo le parole in prestito da un sommo....

Sistema Operativo? Service Pack? Quali programmi girano sul tuo p.c. contemporaneamente a quello di Mozilla? Versione del programma di Mozilla? Hai usato MozBackup per reimportare un vecchio profilo? Lanciandolo in safe-mode funziona o permane il problema?  Riscontri gli stessi problemi con un programma simile? Temi e/o estensioni installate? Antivirus? Firewall? Anti-spyware? Tipo di connessione (ADSL, wireless, ISDN, analogica, provider ecc.)?
In concomitanza di quale evento (se c'è stato) sono iniziati a manifestarsi i problemi (esempio: black-out, installazione di un altro programma eccetera)?
Hai cercato prima di postare il tuo quesito?
http://forum.mozillaitalia.org/index.php?action=search;advanced
Prima dell'attuale versione del programma, ne avevi un'altra che hai disinstallato o hai semplicemente sovrascritto?
Hai semplicemente provato a disinstallare il programma di Mozilla e poi a reinstallarlo daccapo?

Offline jooliaan

• Lazy Old Man
    • BlogZilla
Re: Firefox a volte si chiude da solo
« Risposta #2 il: 31 Marzo 2007 13:13:56 »
Ho l'ultima versione su xp home sp2.Mi capita ultimamente e di frequente che quando tento di aprire i link interni di certi siti, firefox si chiuda da solo :shock:
I siti sono i più svariati non lo fà con qualcuno in particolare.Come posso risolvere questo probelma? Grazie

Hai provato a creare un nuovo profilo ed a vedere se con quello risolvi?

Ciao :)