Notizie: puoi sempre seguire i nostri aggiornamenti su Twitter (@MozillaItalia) e Facebook (/MozillaItalia)

Autore Topic: sono nuovo,un po' di pazienza,grazie  (Letto 1296 volte)

Offline grande.1972

sono nuovo,un po' di pazienza,grazie
« il: 29 Marzo 2007 22:01:01 »
ho aggiornato mozilla e adesso ho 2 programmi :1)-mozilla firefox 2.0 da 25,56 mb e 2)-mozilla firefox 2.0.0.3 aggornato da 28 mb,quindi il primo lo posso cancallare da install/appl.?3)I plugin li acuisisce anche da solo,perché ho notato che acune immagini le apre lente ma le apre ed eventualmente quali sono quelli che devo scaricare4)dove trovo il dizionario di italiano che ho scaricato?5)Sbaglio o mozilla non mantiene l'ingrandimento dei caratteri ed ogni volta che lo apro torna come prima?Grazie

Offline Almotasim

Re: sono nuovo,un po' di pazienza,grazie
« Risposta #1 il: 30 Marzo 2007 00:49:54 »
ho aggiornato mozilla e adesso ho 2 programmi :1)-mozilla firefox 2.0 da 25,56 mb e 2)-mozilla firefox 2.0.0.3 aggornato da 28 mb,quindi il primo lo posso cancallare da install/appl.?3)
Scusa, ma come hai aggiornato? Se hai fatto l'agiornamento in automatico, non dovresti ritrovarti con due versioni contemporaneamente... :?

I plugin li acuisisce anche da solo,perché ho notato che acune immagini le apre lente ma le apre ed eventualmente quali sono quelli che devo scaricare
Leggi qui.

dove trovo il dizionario di italiano che ho scaricato?
Dopo averlo installato (trascina il file dizionario_italiano-3.0-fx+zm+tb.xpi nella finestra di Fierfox), vai in Strumenti -> Opzioni -> Avanzate -> Generale -> Lingue -> Scegli....
Per attivare il controllo ortografico durante la digitazione, spunta l'opzione relativa che trovi nella sezione soprastante (Navigazione).

Sbaglio o mozilla non mantiene l'ingrandimento dei caratteri ed ogni volta che lo apro torna come prima?Grazie
In Strumenti -> Opzioni -> Contenuti -> Caratteri e colori -> Avanzate, hai deselezionato l'opzione Permetti alle pagine di scegliere i propri caratteri invece di quelli impostati?

Offline miki64

• Moderatore
Re: sono nuovo,un po' di pazienza,grazie
« Risposta #2 il: 30 Marzo 2007 07:14:18 »
A proposito del titolo:
Citazione
sono nuovo,un po' di pazienza,grazie
la pazienza noi ce l'abbiamo.
E tu?
Sei stato paziente? Ti sei letto il nostro Regolamento?
Cosa dice a proposito dei titoli?

Sii paziente tu: non ritieni che un titolo come quello del presente topic sia inutile  e pertanto di nessuna utilità per chi voglia aiutarti a risolvere il problema? Perché non lo sostituisci con un titolo più descrittivo, ri-editando l'oggetto del tuo primo post, in modo che possa essere utile a tutti in caso di futura ricerca?