Autore Topic: Firefox e Gmail (chat)  (Letto 3134 volte)

Offline cecca

Re: Firefox e Gmail (chat)
« Risposta #15 il: 13 Marzo 2007 09:46:32 »
Scusa, ma.... hai letto i post sopra al tuo?

Offline Galma

« Risposta #16 il: 13 Marzo 2007 17:05:02 »
Si.. e non mi sembra che la situazione sia risolta.. è stato trovato un palliativo.. non una soluzione!

Offline cecca

« Risposta #17 il: 14 Marzo 2007 09:08:58 »
Da quanto scritto in quei post la soluzione la potrebbe trovare solo Gmail o il realizzatore dell'estensione (forse).

Puoi provare a rivolgerti a loro: purtroppo noi non possiamo far altro che accettare il palliativo...

Offline Galma

« Risposta #18 il: 14 Marzo 2007 09:20:57 »
La mia domanda era semplice.. e tu che sei moderatore lo sai certamente meglio di me..
può capitare che uno risolva la cosa e si dimentichi di pubblicarla sul forum.. capita!
Ho semplicemente chiesto.. non credo sia vietato!  :shock:

Sul fatto che poi questa cosa la debba risolvere gmail o il realizzatore dell'estensione non sono d'accordo.
Io ho due pc, stessa identica configurazione, stesse estensioni.. su uno la chat funziona sull'altro no. Quindi? Pazienza.

Offline cecca

« Risposta #19 il: 14 Marzo 2007 10:12:02 »
Hai fatto benissimo a chiedere, ci mancherebbe.

Mi pare strano che su un PC funzioni e su uno no, se la configurazione è identica. Se il problema è che il controllo della posta da parte di un'estensione "sbatte fuori" dalla chat il problema è riproducibile ovunque.

Se il problema è questo, poi, credo che solo Google oil realizzatore dell'estensione possano trovare degli escamotage. O almeno  uno che sappia come mettere mano a queste cose.... :wink:

Offline Galma

« Risposta #20 il: 28 Marzo 2007 19:11:22 »
Per un altro motivo, oggi ho proceduto alla disinstallazione di firefox e alla cancellazione del profilo.
Ho ripristinato il tutto "a mano" copiando pari pari dall'altro pc.
Ora mi trovo con la stessa precedente versione di firefox, le stesse estensioni, solamente ho un profilo "più pulito".
Ebbene il problema con gmail manager è sparito.
Consiglio a tutti quelli che hanno questo problema, di procedere con un nuovo profilo.

Spero di essere stato utile.
Ciao