Notizie: lo sai che puoi installare Firefox anche su dispositivi Apple iPhone e iPad? Provalo subito!

Autore Topic: togliere feeds preistallati  (Letto 1384 volte)

Offline heero

togliere feeds preistallati
« il: 30 Marzo 2007 18:01:47 »
ciao a tutti,come si tolgono i feeds gia istallati? tipo google reads, c'è ne sono 4 che non si tolgono parlo della versione 2.0.0.3.

Offline cecca

Re: togliere feeds preistallati
« Risposta #1 il: 30 Marzo 2007 18:09:19 »
Sai che mica ho capito cosa chiedi?
Che feed preintstallati? Io non ho nulla di preinstallato...
Che lettore RSS usi? Magari sono suoi....
« Ultima modifica: 30 Marzo 2007 18:57:53 da miki64 »

Offline gialloporpora

• サンドロ
  • Moderatore
    • Il blog che non c'è
« Risposta #2 il: 30 Marzo 2007 18:52:27 »
Crdo intenda i feedreader che Firefox propone di default:
Google Reader, My Yahoo, Bloglines e Segnalibri live
non so a cosa serve toglierli basta non usarli :-P
Volendo li puoi sovvrascrivere con quelli che usi tu forse anche eliminarli ma non ho mai  provato.
Ciao

Offline heero

« Risposta #3 il: 31 Marzo 2007 12:44:46 »
si intendo propio questi Google Reader, My Yahoo, Bloglines e Segnalibri live, sapete come toglierli? sovrascriverli non è possibile,sapete come fare per toglierli?
li voglio togliere perche ho notato che da quanto li hanno messi preistallati ogni volta che avvio firefox si collegano automaticamente e mi rompe un po quindi vorrei propio toglierli, per cui ripeto  qualcuno sa come toglierli o disattivarli del tutto?

Offline Underpass

• I've got fabric to sell
  • Amministratore
    • Mozilla Italia
« Risposta #4 il: 31 Marzo 2007 13:08:22 »

Offline heero

« Risposta #5 il: 31 Marzo 2007 13:41:39 »
si ottimo ti ringrazio underpass, funziona perfettamente, a tal proposito volevo chiederti anche se si tratta di un altro argomento un altra cosa e cioe come mai nella versiona nuova attuale 2.0.0.3 quando mi collego si collegano automatcamente anche 4 connessioni alla porta 127.0.0.1 mentre invece nella versione 1.5 solo due? c'è un  modo o estenzione per risolvere? leggevo un altro topic vecchi con utente che affrontava il discorso e che aveva risolto ma non spiegava come, lui diceva che si collegava al server  ansa, qualcuno saprebbe dirmi come risolvere?

Offline Underpass

• I've got fabric to sell
  • Amministratore
    • Mozilla Italia
« Risposta #6 il: 31 Marzo 2007 13:59:03 »
Anche se è un po' OT: l'indirizzo 127.0.0.1 (non è una porta) è detto anche indirizzo di loopback ed è riferito proprio alla tua macchina (detta anche "localhost"). Le connessioni all'indirizzo di loopback non generano traffico di rete (per specifica implementazione del protocollo TCP/IP).

Per cui, ti suggerirei di non stare a preoccuparti troppo di queste connessioni, che probabilmente sono utilizzate da Firefox per motivi "di servizio".

Ciao
« Ultima modifica: 31 Marzo 2007 14:03:42 da Underpass »