Mi sono connesso alla pagina che hai linkato: mi si è caricata normalmente, per fare una prova sulla sua "interattività" ho pure scaricato il software, ed è filato tutto liscio...
Quindi, errori riscontrati dal validator a parte, direi che il problema è del tuo
FF.
Se con un nuovo profilo la tua visualizzazione "cecata" sparisce (
), direi che potresti provare in
Safe Mode: se anche così non hai rogne, allora probabilmente la causa è un'estensione, anche se non saprei quale...
(La butto lì: magari fa' un ultimo tentativo con
Translation Panel e
BBCode)
Se invece i fastidi perdurassero, direi che si è corrotto il tuo profilo, e allora ti conviene trasferire i dati "sensibili" (password, segnalibri etc.) da quello vecchio a quello da poco creato (non ti posto nessun link, perché immagino tu sappia come agire in merito...
).
P.S.: E se magari dipendesse da qualche plugin? Perché non ne posti l'elenco? Ho letto che hai la ultima versione della
Java Machine, ma magari - leggendolo - i saggi del forum scoprono che è proprio tra di essi che sta la ragione dei tuoi problemi.
P.P.S.: Inutile che te lo chieda suppongo, ma hai dato un'occhiata alle prime quattro voci della scheda in
Strumenti -> Opzioni -> Contenuti?