Notizie: puoi sempre seguire i nostri aggiornamenti su Twitter (@MozillaItalia) e Facebook (/MozillaItalia)

Autore Topic: Come rimuovere "contenuto" immagini, non eliminare immagini  (Letto 1301 volte)

Offline Tucs

Avrei la necessita' di rimuovere il "contenuto" delle immagini e non l'immagine intera; provo a spiegarmi  :D
Con l'opzione "Carica immagini automaticamente" si puo' evitare il caricamento delle immagini, ma non si puo' vedere se in un punto di una pagina web c'era un'immagine, cioe' rimane lo spazio vuoto senza immagine. Con Adblock le immagini vengono "eliminate" e la pagina web conseguentemente si ridimensiona spostando i vari elementi. Io "vorrei"  :D poter eliminare il caricamento delle immagini, lasciare un riquadro (vuoto) che mi indichi che li' c'era un immagine e poter (se voglio) selezionare e "caricare" un'immagine a mia scelta.
Chiedo troppo ???  :D
Ciauz

Offline AlexV

• Evolution Club
Re: Come rimuovere "contenuto" immagini, non eliminare immagini
« Risposta #1 il: 30 Marzo 2007 12:11:29 »
Non capisco... se togli la spunta a "carica immagini automaticamente" ti fa vedere dov'è l'immagine. Effettivamente però, se clicchi su visualizza immagine, te la mostra in una nuova finestra e non nella sua posizione originaria. Dovresti provare a vedere se c'è un'estensione che fa quello che chiedi -> www.extenzilla.it , oppure vedere se è un comportamento che si può modificare tramite about:config

Comunque ecco come appare la pagina senza la spunta a "carica immagini automaticamente"