Notizie: se possiedi un dispositivo Android, prova Firefox per Android, un browser scattante e dinamico per navigare in ambiente mobile.

Autore Topic: firefox e sp2  (Letto 1293 volte)

Offline bluedeep

firefox e sp2
« il: 10 Marzo 2007 10:53:39 »
Salve, ho formattato il pc e per forza di cose ho dovuto mettere anche il sp2, ho wxp pro, solo che l'aggiornamento sp2 si è portato dietro anche explorer7 windows firewall e altre amenità del genere, ora succede che firefox non funziona più, o meglio mi carica qualche pagina ogni tanto e poi cessa definitivamente di caricare, mi da una bella pagina bianca e sotto a sin mi dice completato. ho cercato nelle impostazioni del firewall e FF è autorizzato a cannettersi, uso AGV come antivirus e non mi ha mai dato problemi precedentemente. Inoltre se faccio partire thunderbird allora è il caos più totale (ma per questo posterò nel forum adatto) Vi prego, se possibile, di aiutarmi, lavoro con internet e avevo salvato le password dei siti a cui sono registrato (oltre 600) e le mie 2000 pagine tra i preferiti, non vorrei perdere tutto, e in ultima analisi ora sto scrivendo con IE7 e gia inizio ada avere un po di nausea...... :D
Grazie a tutti

Offline halifax

Re: firefox e sp2
« Risposta #1 il: 10 Marzo 2007 11:04:57 »
Che versione di ff?
Hai installato da zero firefox, ha reimportato qualche backup dei suoi dati?
Disabilitando del tutto il firewall di windows stesso problema?

Offline bluedeep

« Risposta #2 il: 10 Marzo 2007 11:13:49 »
Ciao Halifax e grazie per la risposta, allora la versione è la 2.0.0.2 l'installazione è stata fatta da zero, a pc appena formattato ed ho importato la cartella del profilo, che è stata creata con la stessa versione di FF in quanto l'avevo anche prima di formattare, quando clikko sul programma windows firewall mi dice che è impossibile visualizzare le impostazioni perchè il servizio non è avviato, quindi suppongo che sia disabilitato.

Offline flod

• Amministratore
    • http://www.flod.org
« Risposta #3 il: 10 Marzo 2007 11:55:27 »
Come hai importato la cartella del profilo?
Se crei un nuovo profilo cambia qualcosa?

Offline bluedeep

« Risposta #4 il: 10 Marzo 2007 14:10:08 »
non importo il profilo, copio la cartella precedentemente salvata nella directory di mozilla, e mi torna tutto, password, preferiti ecc..
si può fare in maniera diversa?

Offline Almotasim

« Risposta #5 il: 10 Marzo 2007 15:47:46 »

Offline bluedeep

« Risposta #6 il: 10 Marzo 2007 17:22:31 »
 :x Macchè niente da fare......non va neanche con la modalità provvisoria mi dispiace da morire oltre all'immane lavoro di recuperare manualmente le cose che dicevo sopra mi tocca dire addio anche a firefox....peccato, ma al momento IE7 convive sicuramente meglio con sp2, a meno di qualche illuminazione da parte vostra (che sarrebbe la benvenuta naturalmente)
Grazie a tutti

Offline miki64

• Moderatore
« Risposta #7 il: 10 Marzo 2007 19:06:51 »
non va neanche con la modalità provvisoria
Cosa intendi per modalità provvisoria?
Il Safe Mode?
Ti è stato consigliato di creare un nuovo profilo: lo hai fatto?
Hai mai provato la versione .zip standalone?

Offline halifax

« Risposta #8 il: 10 Marzo 2007 21:47:22 »
ma al momento IE7 convive sicuramente meglio con sp2,
Non è veritiera questa affermazione, almeno due di quelli che ti hanno risposto in questo topic usano xp cpn sp2 e non riscontrano problemi.

Quali altri programmi sono aperti e attivi oltre a firefox?