Notizie: lo sai che puoi installare Firefox anche su dispositivi Apple iPhone e iPad? Provalo subito!

Autore Topic: Lentezza javascript  (Letto 1185 volte)

Offline Shark83

Lentezza javascript
« il: 09 Marzo 2007 17:20:08 »
Ultimamente, sul sito sport4fun, ho problemi di lentezza, e penso che sia dovuto a javascript.

In questo sito si fanno pronostici su vari eventi sportivi; per confermarli bisogna cliccare su di un banner che ti rimanda ad un sito partner, con un comando del tipo

javascript:valideGrille('/includes/librairies/clic.asp?cid=87&iid=894&bid=1134&zid=102', 0

Di solito ci metteva pochi secondi a caricare, però ultimamente ci mette diversi minuti, rendendo la cosa molto stressante...

Qualcuno sa da cosa può dipendere?

Offline halifax

Re: Lentezza javascript
« Risposta #1 il: 10 Marzo 2007 11:09:10 »
Hai messo qualche estensione di recente?
Versione di firefox?
Hai già controllato che non sia un problema del sito provando con un altro browser?

Offline Shark83

« Risposta #2 il: 10 Marzo 2007 11:41:49 »
Hai messo qualche estensione di recente?
Versione di firefox?
Hai già controllato che non sia un problema del sito provando con un altro browser?
L'unica estensione che ho installato di recente e il dizionario italiano.
Ho la versione più recente di firefox, la 2.0.0.2.
E ho provato anche con Internet Explorer e mi dà lo stesso identico problema purtroppo...
Ah, anche di Java ho l'ultima versione.

Offline flod

• Amministratore
    • http://www.flod.org
« Risposta #3 il: 10 Marzo 2007 11:54:13 »
Se Explorer ti dà gli stessi problemi significa che la causa è nel sistema (connessione, antivirus, firewall, ecc. ecc.) e non è il questo il forum adatto per discuterne ;-)