Notizie: puoi sempre seguire i nostri aggiornamenti su Twitter (@MozillaItalia) e Facebook (/MozillaItalia)

Autore Topic: Non visualizza la pagina WEB.  (Letto 1435 volte)

Offline serfis

Non visualizza la pagina WEB.
« il: 16 Febbraio 2007 19:23:40 »
Quando effettuo il login ad un sito al quale mi sono registrato, nella nuova finestra che si apre, l'unica cosa che visualizzo è il seguente messaggio:

"Utente non abilitato alla visualizzazione della pagina (Ip)"

Ho abilitato le finestre pop-up ed i cookies, come consigliato dalla software house, ma il problema permane.
Effettuando il login da un altro computer della rete, invece,  funziona quasi tutto  correttamente (la configurazione di ff è ovviamente la medesima), anche se faccio login con IE tutto funziona, ma non è mia intenzione utilizzarlo!

Forse le informazioni che vi ho fornito sono troppo generiche, ma non so cosa dirvi di più. Ringrazio in anticipo chiunque vorrà aiutarmi.

PS: il sito al quale mi riferisco è questo: http://www.tutelafiscale.it/

Offline halifax

Re: Non visualizza la pagina WEB.
« Risposta #1 il: 16 Febbraio 2007 21:57:00 »
Anche con ie sul pc su cui c'è il problema succede la stessa cosa?

Offline meteoman

« Risposta #2 il: 17 Febbraio 2007 00:48:16 »
link
 in questo sito per accedere all'archivio bisogna usare i.e  e' possibile fare qualcosa?
« Ultima modifica: 17 Febbraio 2007 06:46:11 da miki64 »

Offline serfis

« Risposta #3 il: 17 Febbraio 2007 08:30:34 »
Si, dall'altro PC riesco ad accedere sia con ff sia con ie, anche se con ie c'è qualche funzionalità in più (probabilmente è un settaggio di java). La software house mi ha assicurato che ci sono utenti che accedono al loro sito con ff tranquillamente, anche se non ha saputo dirmi quali sono le verifiche o i settaggi da fare perchè loro non utilizzano ff.
ciao e grazie ancora.

Offline halifax

« Risposta #4 il: 17 Febbraio 2007 16:09:34 »
No, volevo capire, dal pc dove con ff non riesci ad  accedere al sito, se fai, dallo stesso una prova con ie, riscontri le stesse difficoltà?

Offline serfis

« Risposta #5 il: 19 Febbraio 2007 08:34:50 »
No, halifax,  nessuna difficoltà. Riesco ad accedere tranquillamente.