Salve a tutti,
ho letto parecchie discussioni su questo forum che a volte mi hanno aiutata e molte altre mi hanno lasciata dubbiosa.
Adesso è arrivata l'ora anche per me di lasciare il mio post e sentire un po cosa mi tirate fuori di nuovo.
Il sito da prendere in esame è
www.symbioticproject.com .
La vecchia versione era con le tabelle e piaceva sia a Iexplorer che a firefox.. ma c'erano parecchi problemi di fondo, che sto correggendo con una nuova release. Attualmente l'unica pagina che è stata ripulita è la homepage. Risultano validi sia i css che l'xhtml. Su iexplorer la visualizzazione è quella corretta.
Mi farebbe piacere capire per quale motivo firefox (che come ho letto in parecchie discussioni dovrebbe essere il "puro" che ama esclusivamente i siti validati in W3C) si fa girare le scatole se ho eliminato dal tag <object> di flash il tag <embed> (non riconosciuto dagli standard attuali di W3C).
In secondo luogo.. perchè i div con float:"right" della sezione "richiedi un preventivo" e quello della sezione "dicono di noi" se ne vanno a capo??
E' solo questione (come al solito) di inserire il <div style="clear: both;"> </div>, tanto per dare la caramella a FF?
Spero tanto che qualcuno mi sia d'aiuto!