Notizie: se possiedi un dispositivo Android, prova Firefox per Android, un browser scattante e dinamico per navigare in ambiente mobile.

Autore Topic: problema nel visualizzare video online con windows media player 9  (Letto 1427 volte)

Offline Simo90

Quando visualizzo dei video su siti come, x esempio, www.nba.com mi appare questo errore: Windows Media Player Plug-in Dynamic LInk Library. Il plugin ha eseguito un operazione non valida. Si raccomanda di riavviare Firefox.

Solo ricaricando la pagina innumerevoli volte alla fine riesco a vedere il video.
Uso Firefox 2.0.0.1 con le estensioni Fast Video Download, Foxgame e Talkback

Mi potreste aiutare?

Offline Gioxx

• Amministratore
    • Gioxx's Wall
Re: problema nel visualizzare video online con windows media player 9
« Risposta #1 il: 15 Febbraio 2007 18:12:08 »
Hai provato a cercare nel forum? Ci sono decine di discussioni riguardanti Windows Media Player! :(

Chiudo questo thread.

Update_ Nonostante le ricerche, l'utente dice di non trovare risposta. Provo a riaprire il thread con la speranza che diventi un mirror degli altri già presenti.
« Ultima modifica: 16 Febbraio 2007 13:20:49 da Gioxx »

Offline Simo90

« Risposta #2 il: 18 Febbraio 2007 14:45:44 »
allora qualche soluzione? :(

Offline maglix04

« Risposta #3 il: 18 Febbraio 2007 15:00:35 »
premetto che ho visitato il tuo sito e a me non da problemi,c'è da dire che ho wmp 11 ma non credo che questo sia il motivo del tuo problema!comunque nelle firefaq quando ci sono dei problemi nel visualizzare i video in streaming consigliano tra le varie cose di installare l'estensione MediaPlayerConnectivity che puoi trovare qui provala o al massimo attendi il consiglio di qualche utente più esperto  :D :D :D