Autore Topic: cancellazione pagine cronologia  (Letto 1263 volte)

Offline maner

cancellazione pagine cronologia
« il: 16 Febbraio 2007 19:17:53 »
Dopo un errore ,mentre cercavo di aprire delle pagine in modalità scollegato,non le  ho potuto più visitare,come se avesse cancellato tutto.Faccio presente che la cronologia è presente,solo che le pagine non si aprono più.Ho una versione 2.0.0.1.Prima avevo una versionr 2.0 aggiornata automaticamente alla 2.0.0.1.L’ho disistallata da istallazione applicazioni perché anche prima mi faceva lo stesso errore,cancellandomi le pagine visitate,ed ho installato la versione 2.0.0.1.Come estensioni ho solo fast video e ietab.Ho service sp.2.Non girano particolari prog. sul computer.L’errore non lo fa sempre,a volte, mentre sto rivisitando la cronologia.Dove vengono archiviati i file temporanei di mozilla f.,cosi posso vedere se si aprono da li’.

Offline Gioxx

• Amministratore
    • Gioxx's Wall
Re: cancellazione pagine cronologia
« Risposta #1 il: 16 Febbraio 2007 22:03:39 »
Se l'errore persiste, ho paura possa trattarsi di problemi legati al profilo. Fai i test da un profilo pulito e tienilo sotto torchio per qualche tempo (anche una mezz'oretta di navigazione e test andrà più che bene). Solo allora potrai capire se è proprio lui la causa e, eventualmente, spostare i file interessati dal vecchio al nuovo e utilizzare quest'ultimo.

Per sapere come creare un nuovo profilo, ti rimando alla sezione FAQ di questo forum ;)