Salve a tutti..Vi spiego la mia situazione:fino a oggi pomeriggio firefox mi andava tranquillamente(usavo delle estensioni come foxtrick,che serve x un giochino online)..Oggi ho aggiornato quest'estensione,e dopo averlo fatto,il gioco online mi dava dei problemi...Ho eliminato dal pc tutto ciò che riguardava quest'estensione(e altre come greasemonkey)e le ho reinstallate,ma sempre gli stessi problemi...quindi ho disinstallato e reinstallato firefox ed ora è tutto incasinato:quando lo avvio,la pagina iniziale si presenta tutta sballata(PRATICAMENTE E' TUTTA SPOSTATA VERSO DESTRA:non è centrata bene,non so se mi sono spiegato bene...Inoltre,la barra inferiore(quella subito sopra la barra delle applicazioni,quella dove viene mostrato il caricamento della pagina è spostata verso l'alto,quasi a metà schermo...E sotto questa barra c'è una scritta rossa che vi riporto...<menuitem id="viewuserscript" label="&menu.show;" accesskey="&menu.show.accesskey;" insertbe...Poi si vede che continua,ma non è possibile leggere altro....
Spero di essere stato abbastanza chiaro e che possiate aiutarmi....Grazie!!!!