Notizie: se possiedi un dispositivo Android, prova Firefox per Android, un browser scattante e dinamico per navigare in ambiente mobile.

Autore Topic: Errore visualizzazione pagina  (Letto 1543 volte)

Offline vastasio

Errore visualizzazione pagina
« il: 16 Febbraio 2007 20:14:50 »
Salve a tutti..Vi spiego la mia situazione:fino a oggi pomeriggio firefox mi andava tranquillamente(usavo delle estensioni come foxtrick,che serve x un giochino online)..Oggi ho aggiornato quest'estensione,e dopo averlo fatto,il gioco online mi dava dei problemi...Ho eliminato dal pc tutto ciò che riguardava quest'estensione(e altre come greasemonkey)e le ho reinstallate,ma sempre gli stessi problemi...quindi ho disinstallato e reinstallato firefox ed ora è tutto incasinato:quando lo avvio,la pagina iniziale si presenta tutta sballata(PRATICAMENTE E' TUTTA SPOSTATA VERSO DESTRA:non è centrata bene,non so se mi sono spiegato bene...Inoltre,la barra inferiore(quella subito sopra la barra delle applicazioni,quella dove viene mostrato il caricamento della pagina è spostata verso l'alto,quasi a metà schermo...E sotto questa barra c'è una scritta rossa che vi riporto...<menuitem id="viewuserscript" label="&menu.show;"  accesskey="&menu.show.accesskey;" insertbe...Poi si vede che continua,ma non è possibile leggere altro....
Spero di essere stato abbastanza chiaro e che possiate aiutarmi....Grazie!!!! :D
« Ultima modifica: 16 Febbraio 2007 20:29:01 da vastasio »

Offline fabrixx

Re: Aiuto!
« Risposta #1 il: 16 Febbraio 2007 20:20:50 »
Leggi qui:
http://forum.mozillaitalia.org/index.php?topic=5940.0

E se non funzionasse qui:
http://forum.mozillaitalia.org/index.php?topic=21588.0

Usa anche questa pagina:
http://forum.mozillaitalia.org/index.php?action=search;advanced

Cambia il titolo della discussione che non aiuta una futura ricerca.

Ciao  :)

Offline vastasio

« Risposta #2 il: 16 Febbraio 2007 20:28:02 »
Fabrixx sei un grande...Ho risolto eliminando le cartelle chrome e exstensions..Ora devo svuotare il cestino? E posso scaricare un'altra estensione?foxtrick mi servirebbe...Cmq grazie davvero!!!E' il primo forum che mi aiuta veramente a risolvere i problemi.. :)

Offline fabrixx

Re: Errore visualizzazione pagina
« Risposta #3 il: 16 Febbraio 2007 20:59:52 »
Il cestino lo puoi svuotare.

Se hai eliminato quelle cartelle hai rimosso tutte le estensioni che avevi.
Puoi ora procedere a rimetterle accertandoti però di usare solo quelle compatibili con la versione di firefox che usi.

Ciao  :)

Offline miki64

• Moderatore
« Risposta #4 il: 17 Febbraio 2007 06:32:06 »
E' il primo forum che mi aiuta veramente a risolvere i problemi.. :)
Fabrixx ha potuto aiutarti perché ha fatto, diligentemente, una ricerca.
La ricerca è efficace quando il topic da trovare ha un titolo adeguato e non generico.
Fabrixx, pertanto, ti ha chiesto di cambiare il titolo del topic (basta ri-editare il tuo primo messaggio nell'oggetto) proprio perché fosse utile agli altri in futuro (oltre che a te adesso, visto che un titolo generico non invoglia nessuno a rispondere...).
Ti ringrazio se modificherai, pertanto, il titolo.
Benvenuto a bordo.