Notizie: puoi sempre seguire i nostri aggiornamenti su Twitter (@MozillaItalia) e Facebook (/MozillaItalia)

Autore Topic: popup aperte male  (Letto 1531 volte)

Offline edward80

popup aperte male
« il: 05 Maggio 2006 10:28:57 »
Salve a tutti,

ho un piccolo problema con alcuni siti dove viene richiesto l'abilitazione alle popup (es. www.match-point.it ).
praticamente per vedere i dettagli di ogni singola vincita devo cliccare su un link che mi apre una popup e qui ci sono i dettagli della scommessa, ecc. Però non capisco perchè me la apre male.
male nel senso che, per visulizzare tutto ciò che c'è scritto nella popup, questa dovrebbe essere larga almeno 2-3 cm in piu.
in IE invece è tutto ok. ho provato a mettere il sito tra quelli autorizzati ad aprirmi le popup ma niente. mi succede in altri siti tipo la community di libero.
qualche suggerimento???
thanks
ciao

Offline gialloporpora

• サンドロ
  • Moderatore
    • Il blog che non c'è
Re: popup aperte male
« Risposta #1 il: 05 Maggio 2006 11:14:04 »
Prova ad andare in Strumenti -> Opzioni -> Contenuti e clicca su
Avanzate nelle opzioni Javascript, come le hai configurate ?
hai spuntato o no di permettere il ridimensionamento ?
Ciao

Offline edward80

« Risposta #2 il: 05 Maggio 2006 12:39:16 »
problema risolto. avevo selezionato solo le prime 3 voci, attivando le altre due è andato tutto ok.
grazie
ciao

Offline wfirefox

« Risposta #3 il: 17 Febbraio 2007 12:17:45 »
Anche io avevo lo stesso problema.
Ho risolto andando in Strumenti, Opzioni, Contenuti, ho clikkato sul pulsante avanzate vicino alla voce Attiva Javascript e, nella finestra che è comparsa, ho attivato la voce Nascondere la barra di stato.