Autore Topic: barra caricamento bloccata a metà  (Letto 1894 volte)

Offline maglix04

barra caricamento bloccata a metà
« il: 15 Febbraio 2007 22:36:09 »
In realtà non mi succede spesso ma a volte capita che la barra di caricamento mentre sta caricando un sito si blocca a metà ed è come se non riuscisse a ricevere dati dal server inoltre  se cerco di tornare indietro con le frecce di navigazione in basso a sinistra mi esce scritto interrotto :( :( l'unica soluzione è uscire da firefox però mi accorgo dal task manager che anche facendo questo firefox rimane ancora in esecuzione e quindi devo chiuderlo da lì  :( :( da che può dipendere?

il mio sistema operativo è xp come antivirus ho norton e come anty spyware ho installato sia ad ware che spybot tutti aggiornati

la versione di firefox è la 2.0.1 e le estensioni installate sono : adblock,pdf downloader, forecastfox, fasterfox, cachestatus, downthemall,fireftp,flashgot,footiefoxe ie tab.Non credo però che la colpa sia di qualche estensione perchè ce le ho da molto tempo e questo problema mi sta capitando ultimamente.

Offline papillon56

Re: barra caricamento bloccata a metà
« Risposta #1 il: 16 Febbraio 2007 00:48:09 »
In questi giorni a volte succede anche a me...ma è un efetto momentaneo dovuto a problemi di ISP o dei server su cui lavorano...si spera che risolvano alla svelta

Offline maglix04

« Risposta #2 il: 16 Febbraio 2007 09:03:16 »
quindi non è un problema che riguarda firefox?

Offline miki64

• Moderatore
« Risposta #3 il: 16 Febbraio 2007 11:22:46 »
quindi non è un problema che riguarda firefox?
Nel caso di papillon56 no, ci auguriamo che sia così anche per te.
In caso di problemi, riscrivici!

Offline maglix04

« Risposta #4 il: 16 Febbraio 2007 11:55:32 »
forse mi sono spiegato male, questo incoveniente piuttosto fastidioso mi capita(quando capita) con qualsiasi sito in generale e non solo su questo come forse papillon56 ha capito.Cercate di aiutarmi perchè ad esempio oggi l'ha rifatto :( :( purtroppo non posso escludere che lo faccia anche con altri browser di navigazione perchè essendo un problema che capita non frequentemente non ho indizzi in merito.Vi ringrazio in anticipo per gli aiuti
« Ultima modifica: 16 Febbraio 2007 12:10:21 da maglix04 »

Offline cecca

« Risposta #5 il: 16 Febbraio 2007 12:24:35 »
Capitando saltuariamente e su siti diversi tenderei ad accreditare la tesi di papillon56...

Offline papillon56

« Risposta #6 il: 16 Febbraio 2007 15:42:12 »
I problemi di connessione di questi giorni sono trattati QUI

Offline maglix04

« Risposta #7 il: 16 Febbraio 2007 15:55:51 »
papillon56 ti ringrazio molto per la notizia anche se però io navigo con tele2 ma che è pur sempre appoggiata alla linea telecom se non sbaglio quindi non so se questo potrebbe essere il motivo del mio problema!poi volevo chiederti,siccome hai detto che anche a te è capitato, se il problema è uguale al mio diciamo nei "sintomi";per farmi capire meglio anche a te esce la scritta interrotto se provi a tornare indietro  con le frecce di navigazione quando la barra si blocca ed anche a te rimane in esecuzione firefox  nonostante sei uscito dal programma e l'unica maniera per terminarlo è tramite task manager?

Offline papillon56

« Risposta #8 il: 16 Febbraio 2007 16:48:29 »
corrisponde tutto ...solo il fatto di dover usare il task manager per chiudere ff non mi è mai successo..a meno che non abbia davvero molte schede aperte...ma questo penso sia un problema di altra origine
Io in questi giorni uso l'accortezza di svuotare la cache del browser molto spesso...non che risolva ma aiuta ..
Ad ogni modo anche Tele2 ha avuto gli stessi problemi descritti per gli altri providers....Oggi pare (incrocio le dita!!! :?) sia il primo giorno senza problemi dopo molti giorni...
speriamo bene :D
ciao

Offline maglix04

« Risposta #9 il: 16 Febbraio 2007 17:14:41 »
Grazie tante papillon56 e proverò ad adottare il tuo consiglio sulla cache  :D :D :D

Offline maglix04

« Risposta #10 il: 17 Febbraio 2007 12:11:21 »
Aggiornamento: siccome ieri il problema iniziava a ripetersi più volte ho provato a creare un nuovo profilo ed adesso va che è una scheggia e non mi da più problemi :D probabilmente almeno il mio problema non dipendeva dai disagi della linea adsl!

P.S:comunque consiglio a tutti di scaricare le firefaq dove ci sono la maggior parte delle risposte ai nostri problemi  :D  :D  :D complimentoni a chi l'ha fatta  :o  :o  :o
« Ultima modifica: 17 Febbraio 2007 12:34:57 da maglix04 »

Offline Underpass

• I've got fabric to sell
  • Amministratore
    • Mozilla Italia
« Risposta #11 il: 17 Febbraio 2007 12:57:38 »
Grazie! :cool: :D

(anche a nome dei miei "colleghi")