Notizie: scarica ora l'ultima versione disponibile di Thunderbird!

Autore Topic: caricamento immagini  (Letto 1156 volte)

Offline loolaska

caricamento immagini
« il: 25 Gennaio 2007 18:33:31 »
ciao sono un nuovo utente del forum. mi sono iscritto per segnalare questo problema: fino a ieri il sito di ebay veniva caricato normalissimamente, da oggi, senza che apportassi nessuna modifica al sistema operativo nè all'antivirus nè alle impostazioni del browser, insomma, solo riaccendendo il pc, non mi carica più le immagini! al momento mi sembra che sia l'unico sito a darmi questi problemi, ma per me è vitale in quanto vendo spesso ed ho aste in corso.
ho provato a risolvere il problema seguendo dei consigli trovati su questo forum (es. ho svuotato la cache, ho inserito il sito tra i permessi delle eccezioni del "Caricamento automatico delle immagini" dal menù strumenti/opzioni/contenuti, ho scaricato il programmino che consente di visualizare la pagine con IE, ho disattivato l'antivirus...) TUTTO INUTILE!
sia con FF che con IE le immagini non vengono più caricate, e ripeto, senza che avessi ASSOLUTAMENTE installato qualcosa di nuovo o modificato impostazioni...

CHE FACCIO???

c'è qualcuno che può aiutarmi, tenendo conto che un po' "smanaccio" ma non sono certo un gran tecnico (quindi se usate terminologie complicate, me le spiegate anche?)????

GRAZIE INFINITE!!

Offline loolaska

Re: caricamento immagini
« Risposta #1 il: 25 Gennaio 2007 18:35:20 »
dimenticavo (sennò poi mi bacchettate...)

SO WIN XP PRO
FF 2.0.0.1 (scaricato precedentemente al problema)
NORTON

Offline loolaska

RISOLTO Re: caricamento immagini
« Risposta #2 il: 25 Gennaio 2007 18:51:07 »
RISOLTO CAMBIANDO PROFILO!!

che palle però..

Offline Underpass

• I've got fabric to sell
  • Amministratore
    • Mozilla Italia
« Risposta #3 il: 25 Gennaio 2007 20:22:41 »
Probabile che qualche estensione abbia inficiato quello che usavi prima. Hai provato a partire in Safe Mode?

Offline Gioxx

• Amministratore
    • Gioxx's Wall
« Risposta #4 il: 25 Gennaio 2007 23:20:59 »
loolaska, senza offesa, evitiamo di gridare (non usare il maiuscolo) e le espressioni poco consone al forum ;)

Grazie e benvenuto.