Notizie: se possiedi un dispositivo Android, prova Firefox per Android, un browser scattante e dinamico per navigare in ambiente mobile.

Autore Topic: Manca la favicon di "Ultime notizie"  (Letto 1296 volte)

Offline cecca

Manca la favicon di "Ultime notizie"
« il: 24 Gennaio 2007 14:59:15 »
Seguendo le ndicazioni in un thread ho impostato in italiano le Ultime notizie.
La cosa curiosa è che all'interno dei Segnalibri ho la favicon (quella degli RSS per intenderci), mentre sulla Barra dei Segnalibri la favicon è assente...

Poco male, se non fosse per il fatto che la vorrei...per completezza diciamo....  :D Come faccio a far capire a FF che può mostrarla pure lì?

Offline Almotasim

Re: Manca la favicon di "Ultime notizie"
« Risposta #1 il: 24 Gennaio 2007 20:55:59 »
Se hai modo di salvare la favicon, potresti provare ad inserirla anche nei Segnalibri con Favicon Picker 2.

Offline cecca

« Risposta #2 il: 25 Gennaio 2007 09:27:15 »
Ma nel Segnalibro c'è... Mi manca nella Barra dei Segnalibri...
Ed invece a casa è presente in entrambi....  :?

Offline Gioxx

• Amministratore
    • Gioxx's Wall
« Risposta #3 il: 25 Gennaio 2007 10:17:20 »
Capita anche a me qualche volta ma non ci faccio caso più di tanto, non mi formalizzo per una FavIcon :P

Offline Almotasim

« Risposta #4 il: 25 Gennaio 2007 10:29:11 »
Ma nel Segnalibro c'è... Mi manca nella Barra dei Segnalibri...
Ed invece a casa è presente in entrambi....  :?

Vediamo se ho capito bene con un esempio: stai dicendo che la "G" sulla barra degli indirizzi si vede cosi come quella sulla colonna dei Segnalibri, mentre non si vede la "G" sulla barra dei Segnalibri?
Insomma, per farla breve, non si vede la nr. 3 di quest'immagine?

Se è così, molto strano...
Io comunque ti consigliavo Favicon Picker 2 proprio perché effettua le modifiche alle favicon su entrambi i posti (colonna e barra dei Segnalibri): quindi, magari, togliendo-reinserendo la favicon nella colonna (sempre che - come dicevo prima - tu abbia salvato l'icona da qualche parte), poi magari ti ricompare anche sulla barra...

Offline Gioxx

• Amministratore
    • Gioxx's Wall
« Risposta #5 il: 25 Gennaio 2007 10:31:12 »
Almeno nel mio caso, la risposta è SI. Ma, ripeto, non mi formalizzo per una Favicon mancata. Mi interessano i contenuti, non tanto la bellezza ;)

Offline cecca

« Risposta #6 il: 25 Gennaio 2007 10:32:41 »
@Gioxxx: hai ragione, ma la cosa è seccante... Vorrei capirne il motivo...  :lol:

@Almotasim: esattamente quello il problema... NOn vorrei installare l'ennesima estensione per risolvere un problema banale (ne ho già forse fin troppe)... Vorrei capire a cosa possa essere dovuta la mancanza della favicon nella Barra...  :lol: