Notizie: lo sai che puoi installare Firefox anche su dispositivi Apple iPhone e iPad? Provalo subito!

Autore Topic: Ho fatto la stessa ricerca con due esiti diversi  (Letto 2623 volte)

Offline Alexiej

Ho fatto la stessa ricerca con due esiti diversi
« il: 04 Gennaio 2007 23:34:20 »

Ricerca: 
Ricerca avanzata
Notizia: Scelto il nuovo logo di Mozilla Italia!
Forum Mozilla Italia  >  Ricerca  >  Risultati della ricerca
Pagine: [1]
Oggetto   Aperta da   Attinenza   Data inserimento
      Gestione dei profili di firefox tools
in Altro

Re: Gestione dei profili di firefox tools da miki64
...  i due errori di scompattazione che riscontro su un Win XP Home SP2 non  ...
sugar    38.8%    19 Luglio 2006, 16:32:50
      Perché ci dite sempre di cercare senza fornirci la soluzione diretta?
in Altro

Non mi pare possibile ...... da Alexiej
...  che risultato dà!!Poi provate con "compattazione" !Quindi lanciate la ricerca "browser  ...
Alexiej    30.8%   Oggi alle 13:07:11
      Passare a Thunderbird da Outlook: quali differenze e vantaggi?
in Altro

Re: Passare a Thunderbird da Outlook: quali differenze e vantaggi? da Gacattos
...  degli indici .msf, frequenti compattazione delle cartelle, frequenti backup della  ...
Borgata    27.6%    27 Agosto 2006, 11:07:00
Pagine: [1]   
Forum Mozilla Italia  >  Ricerca  >  Risultati della ricerca
-----------------------------
Avevo interesse a ritrovare un topic sul forum ed ho lanciato la ricerca con la parola compattazione ed ho avuto il risultato di cui sopra (mi scuso ma non so come citare diversamente).
Poi ho rilanciato la stessa ricerca ed ho avuto aperto un altro risultato, cioè quello in cui avevo notato un post che mi aveva dato un suggerimento per verificare la correttezza dei dati sull'hard disk ed eventualmente farli correggere dal sistema.
Che cosa può essere accaduto?
Grazie.

Offline miki64

• Moderatore
Re: Ho fatto la stessa ricerca con due esiti diversi
« Risposta #1 il: 04 Gennaio 2007 23:38:49 »
Cosa ti interessava esattamente?
La compattazione delle cartelle?
In questo file .pdf troverai tutto quello che ti occorre (il sommario è ipertestuale).

Offline Alexiej

Re: Ho fatto la stessa ricerca con due esiti diversi
« Risposta #2 il: 05 Gennaio 2007 13:04:03 »
No, scusa, non è che non abbia trovato ciò che cercavo. Semplicemente avevo curiosità di capire perchè mai con la ricerca, inserendo una stessa parola, mi vengano risultati diversi. Così è stato anche successivamente al mio post sopra.
Avevo risolto, oramai, quasi tutti i problemi con TB, ma mi si è bloccato il SO e così lavoro col nuovo Mac, il PC è fermo. Credo che un po' di problemi me li abbiano creati le estensioni di Mozilla, oltre a vari programmi installati e disinstallati. Così spengi e rispengi XP è andato in tilt.