Notizie: scarica ora l'ultima versione disponibile di SeaMonkey!

Autore Topic: Aiuto tab.  (Letto 1092 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline boogiepop

  • Post: 2
Aiuto tab.
« il: 13 Gennaio 2007 15:36:12 »
Salve a tutti avrei un problema con firefox, fino all'altro giorno, prim d effettuare l'aggiornamento dell'estensione "tab mix plus" avevo la possibilità d aprire quante tab volevo e quando queste diventavano troppe per la grandezza del browser si creava automaticamente una seconda fila orizzontale sotto quelle già aperte, ora invece le tab aperte vanno "dietro" a destra e per poterle consultare devo andare avanti e indietro cn le freeccette.. allego un immagine nel caso mi fossi spiegato male.

Volevo chiedervi se conoscete qualche specifica estensione che permetta alle tab d aprirsi in una seconda fila e al posto delle freccette ci sia la X che permette di chiudere le tab in maniera + veloce (non una a una).. spero d essermi riuscito a spiegare..  :shock:

Offline DarkLordSauron

  • Post: 235
    • Foto di Guerra
Re: Aiuto tab.
« Risposta #1 il: 13 Gennaio 2007 16:04:22 »
Nelle impostazioni di Tab mix plus vai alla voce display -> Tab bar -> l'ultima voce è un menù a tendina che ti fa decidere cosa fare se le schede non ci stanno in una riga: metti multi-row

Per il pulsante di chiusura nella scheda di opzioni metti il flag a "close tab button"

Offline dariuzzo

  • Post: 53
Re: Aiuto tab.
« Risposta #2 il: 13 Gennaio 2007 16:05:09 »
Ciao,
mi dispiace ma nn saprei aiutarti, solo volevo chiederti se la casella di chiusura sulle tab che si vedono in figura l'hai impostata dall'estensione tab mix plus oppure è possibile impostarla in altro modo?
Grazie, Dario

Offline boogiepop

  • Post: 2
Re: Aiuto tab.
« Risposta #3 il: 13 Gennaio 2007 16:27:24 »
pensa te che nn sapevo che si poteva accedere alle opzioni dalla finestra delle estensioni!! -.- grazie mille DarkLordSauron

daio le freccette nn le ho impostate io ho aggiornato ed era cosi'.. cmq nelle opzioni c'è la possibilità d personalizzare tutto..

Offline DarkLordSauron

  • Post: 235
    • Foto di Guerra
Re: Aiuto tab.
« Risposta #4 il: 14 Gennaio 2007 15:23:53 »
la casella di chiusura sulle tab che si vedono in figura l'hai impostata dall'estensione tab mix plus oppure è possibile impostarla in altro modo?
Grazie, Dario

Se non vado errato è l'impostazione predefinita di firefox 2
Con tab mix plus è possibile rimuovere tutte queste x

Offline miki64

  • Moderatore
  • Post: 35809
Re: Aiuto tab.
« Risposta #5 il: 14 Gennaio 2007 20:26:14 »
boogiepop, per cortesia il Regolamento è chiaro:
Citazione
#  Durante la scrittura di un post, cercare di non usare, quando possibile, abbreviazioni e/o storpiature della Lingua Italiana . Insomma non è obbligatorio scrivere come il Manzoni, ma nemmeno come se si stesse inviando un SMS.
Cerca di evitare inutili storpiature ed abbreviazioni della lingua italiana, cerca di dare un titolo significativo al Topic oppure diventerà inutile in caso di futura Ricerca e sarò costretto a chiuderlo.
Grazie e ciao.

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.