Notizie: scarica ora l'ultima versione disponibile di Firefox!

Autore Topic: Icona dei preferiti  (Letto 821 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline dmn917

  • Post: 1
Icona dei preferiti
« il: 26 Dicembre 2006 13:50:45 »
Ciao a tutti sono nuovo e spero di risolvere il mio problema rivolgendo la mia domanda ai + esperti di me...
Sono passato da poco a firefox 2.0 e ho notato mio malgrado ke nn c'è l'icona dei preferiti come in internet explorer....ke devo fare??Ho installato na ventina di estensioni senza successo???AIUTO!!!

Offline Underpass

  • I've got fabric to sell
  • Amministratore
  • Post: 24618
    • Mozilla Italia
Re: Icona dei preferiti
« Risposta #1 il: 26 Dicembre 2006 14:06:01 »
Che cos'è l'icona dei preferiti? Potresti descrivere il problema in maniera più dettagliata, evitando possibilmente di utilizzare abbreviazioni tipo SMS (vedi regolamento)?

Grazie, ciao

Offline miki64

  • Moderatore
  • Post: 35809
Re: Icona dei preferiti
« Risposta #2 il: 26 Dicembre 2006 16:12:59 »
Fermo restando che ti esorto a non scrivere in stile SMS ed a essere più dettagliato nelle tue richieste:
- se in IE7 l'icona dei "preferiti" come tu dici è quella a forma di stella, in Firefox hai molteplici possibilità...
1) "Visualizza / Barra degli strumenti / Segnalibri" e visualizzi i segnalibri in una barra sopra le schede;
2) "Visualizza / Barra laterale" e visualizzi i tuoi segnalibri in una barra laterale a sinistra dell'interfaccia;
3) "Visualizza / Barra degli strumenti / Personalizza..." e trascini l'icona "Segnalibri" dove più ti piace (sì, persino sulla barra dei menù, non solo su quella degli strumenti....).

Ti bastano come soluzioni?
Non installare estensioni a casaccio, potresti rovinarti inutilmente il tuo profilo personale di navigazione.

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.