Allora, Alessandro, scusami ma questa è una cosa che volevo dirti da tanto tempo.
Dobbiamo tenere presente due diversi comportamenti degli utenti:
1) c'è chi apre il tuo tool con la funzione
Apri nativa di Windows (perché non ha Winzip/ZipGenius/Winrar/IzArc eccetera, perché anche se ce l'ha non lo sa usare, perché è pigro eccetera)
2) c'è chi apre il tuo tool con la funzione
Estrai qui del proprio programma di de/compressione file (Winzip/ZipGenius/Winrar/IzArc).
Orbene, nel primo caso viene chiesto di accettare la licenza, nel secondo no.
Ma non è questo il problema.
Il problema è che in entrambi i casi
il tool si decomprime nella cartella prescelta e "sparpaglia" quattro differenti file!
Se la cartella era vuota non ci sono problemi, ma se la cartella era zeppa di altri file, diventa problematico poi capire e rintracciare quali sono i file del tool!
Non sottovalutare questa cosa (è lo stesso errore che faceva Massi1986 con il suo MegaPack!).
Io gradirei maggiormente - sempre se si può fare - che ad estrazione (decompressione) finita, mi si presentasse una sola cartella con dentro tutti i file che vuoi tu, e non che ad estrazione finita debba setacciare tutta al cartella alla ricerca del file che avvia il tool!
Che ne pensi?
Edit: uff... non hai ancora sistemato questo errore ortografico...
... ed eccotene un altro....
Non mi piacciono molto quel
"Fai" e quel
"fare" nella stessa frase, comunque.
... ultima cosa:
la descrizione che si ottiene richiamando le
Proprietà del tuo tool, per me, è riduttiva!
Dovresti aggiungere qualcos'altro (e terminare con
"dei vostri Profili di Firefox."...), come ad esempio la possibilità di rinominare il profilo.