Notizie: scarica ora l'ultima versione disponibile di Firefox!

Autore Topic: Lista Funzioni Thunderbird (x KeyConfig)  (Letto 1535 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline LittleTux

  • Post: 66
Lista Funzioni Thunderbird (x KeyConfig)
« il: 21 Dicembre 2006 00:38:41 »
Sto valutando il passaggio a Thunderbird come client mail e sto facendo una serie di test.

Mi sono imbattuto nell'estensione keyconfig molto comoda per creare combinazioni di tasti da abbinare a funzioni di thunderbird altrimenti richiamabili solo da menu e sottomenu, solo che cercando nel web non ho trovato una lista completa delle funzioni richiamabili tramite keyconfig.
Il documento più vicino a ciò che cerco è
http://kb.mozillazine.org/Keyconfig_extension:_Thunderbird
ma penso che si tratti solo di una lista parziale, non c'è ad esempio la stringa da inserire per aggiungere una combinazione di tasti all'inoltro di un messaggio in linea (inline forward) e non come allegato e probabilmente tante altre funzioni sfruttabili a seconda delle esigenze.
Qualcuno mi sa dare qualche indicazione in più???

Grazie e ciao

Dimenticavo: sto utilizzando per i test Thunderbird 2.0 beta 1 ... non avrebbe avuto senso provare su una release che verrà sostituita da qui a pochi mesi ...
« Ultima modifica: 29 Dicembre 2006 12:38:52 da LittleTux »

Offline LittleTux

  • Post: 66
Re: Lista Funzioni Thunderbird
« Risposta #1 il: 22 Dicembre 2006 22:49:52 »
Ho trovato la stringa da aggiungere per far si che si possa abbinare una combinazioni di tasti per l'inoltro di un messaggio non come allegato.

user_pref("keyconfig.main.xxx_key__InlineForward", "control shift][][goDoCommand('cmd_forwardInline')][chrome://messenger/content/messenger.xul");

se qualcuno riesce comunque a darmi qualche info in più mi fa un grande favore.

Ciao

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.