Autore Topic: Amo lanciato...  (Letto 4776 volte)

Offline jooliaan

• Lazy Old Man
    • BlogZilla
Amo lanciato...
« il: 15 Gennaio 2004 12:53:25 »
e speriamo che qualcuno "abbocchi"! ;)

Ho scritto http://forums.mozillazine.org/viewtopic.php?p=331985">questo topic sul Forum di Mozilla.org relativo a Camino con la speranza che qualche utilizzatore Italiano del browser per Mac OS X lo legga e venga qui a partecipare attivamente alla crescita di questo Forum.

Ciao :)

Offline jooliaan

• Lazy Old Man
    • BlogZilla
Re: Amo lanciato...
« Risposta #1 il: 15 Gennaio 2004 14:29:58 »
Citazione da: jooliaan
e speriamo che qualcuno "abbocchi"! ;)

Ho scritto http://forums.mozillazine.org/viewtopic.php?p=331985">questo topic sul Forum di Mozilla.org relativo a Camino con la speranza che qualche utilizzatore Italiano del browser per Mac OS X lo legga e venga qui a partecipare attivamente alla crescita di questo Forum.

Mi è stato risposto questo:
Citazione da: japser
Very nice innitiative Jooliaan,

We (the development team) wich to add localisations to the v0.8 release of Camino. So it would be very nice if you could keep contact with us (mailing list or irc channel). Note that we have more changes in Camino is stall which probably means that your localistaions need to be refreshed or remade by the time we can make a final release in March.

So for everybody interested, feel free to make good localisations but don't start to soon or you will need to remake them. Keep contact with us on the mailing list, tell us who you are and what localistaion you want to make lets not make dupictes. Making a test version as Jooliaan did is very handy for testing to see if no spelling mistakes are made.

Credo sia il caso che qualcuno dei traduttori di Camino prenda (se già non li ha) contatti con japser.

Offline marcortn

Re: Amo lanciato...
« Risposta #2 il: 15 Gennaio 2004 17:50:25 »
Citazione da: jooliaan

Credo sia il caso che qualcuno dei traduttori di Camino prenda (se già non li ha) contatti con japser.

Intanto grazie per il lavoro fatto.  :wink:

Però è tutto un po strano.

pinolo (nikname) era già in contatto con il guppo di sviluppo di Camino (che prima si chiamava Chimera) e si era "rimasti daccordo" che fino all v1.0 Camino non avrebbe incluso le localizzazione ed infatti come puoi vedere dal link che ho riportato sopra le varie localizzazioni erano fornite come pacchetto aggiuntivo.

Non so?!?!?

Magari il gruppo di sviluppo ha deciso di anticipare l'integrazione dei vari linguaggi sin dall v0.8.

O magari japser crede che del nostro gruppo non faccia parte anche pinolo.

Aspettiamo di sentire sull'argomento pinolo che magari sa già di questa novità.

Comunque grazie per la battuta di pesca.

Offline Marcello Testi

Amo lanciato...
« Risposta #3 il: 24 Gennaio 2004 21:34:24 »
La storia della 1.0 era stata detta da Pinkerton; Jasper è comunque uno dei membri + atttivi della community e quindi la fonte dovrebbe essere attendibile. Ora gli rispondo sull'altro forum.

Offline marcortn

Amo lanciato...
« Risposta #4 il: 24 Gennaio 2004 21:47:48 »
Citazione da: pinolo
Jasper è comunque uno dei membri + atttivi della community e quindi la fonte dovrebbe essere attendibile. Ora gli rispondo sull'altro forum.

Grazie per esserti preso l'impegno di comunicare con gli sviluppatori.

Ho aspettato a farmi avanti io perchè penso sia più semplice per chi è già conosciuto come te entrare subito nel cuore del discorso senza dover aspettare di dover essere "accreditato" dal gruppo come sarebbe successo a me.

Offline Marcello Testi

Amo lanciato...
« Risposta #5 il: 24 Gennaio 2004 22:04:58 »
Citazione da: marcortn
Ho aspettato a farmi avanti io perchè penso sia più semplice per chi è già conosciuto come te entrare subito nel cuore del discorso senza dover aspettare di dover essere "accreditato" dal gruppo come sarebbe successo a me.

Non credo di avere qualche punto di "prestigio" in più. Magari mi conoscono perché talvolta posto alla mailing-list, ma per il resto non ho più voce in capitolo di chiunque altro.
Lo stesso Pinkerton, pur non scrivendo quotidianamente, comunque mi sembra risponda a tutti senza problemi.