pencc mi sembra che il tuo cercare di sviscerare le differenze tra Firefox 1.5.0.* e 2.0 possa generare un sacco di confusione oltre che a te, anche ad utenti molto meno esperti di te.
Per questo motivo, ti chiedo per favore la gentilezza di smettere di postare questo tipo di questioni che per altro sono già state ampiamente trattate sia in home page di Mozilla Italia che in uno dei topic importanti di questo forum.
Spero in un tuo riscontro positivo alla mia richiesta.
Ciao e grazie
Jooliaan, non lo faccio apposta a "sviscerare" le differenze tra le due versioni, ma mi si presentano davanti, e quindi ne parlo qui (e dove sennò?). E però se questo da fastidio mi spiace.
Tu dici che sono state ampiamente trattate... sì, ma le discussioni sono CHIUSE, e non è possibile parlarne. Come si fa allora se non si capisce qualcosa?
La tua richiesta sembra rivolta a uno che sta cercando di dar fastidio. Ripeto, se è sembrato così mi scuso, tuttavia non mi sembra di essere stato di fastidio a qualcuno.
E poi non sono stato mica io a creare la confusione di cui parli, ma chi ha cambiato tutte queste cose da una versione all'altra di FF. E' normale che l'utente ne esce disorientato.
Spero che il mio tono NON sembri arrogante, perché mi rendo conto che a volte lo può sembrare.