Notizie: scarica ora l'ultima versione disponibile di Firefox!

Autore Topic: avvisa quando un sito cerca di installare un componente aggiuntivo  (Letto 2621 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline miki64

  • Moderatore
  • Post: 35845
Re: avvisa quando un sito cerca di installare un componente aggiuntivo
« Risposta #15 il: 22 Maggio 2009 02:00:32 »
Non so che dirti... hai forse NoScript tra le tu estensioni? Disabilitandola, risolvi il problema?

Offline Shark_rb

  • Post: 104
Re: avvisa quando un sito cerca di installare un componente aggiuntivo
« Risposta #16 il: 22 Maggio 2009 10:06:57 »
miki ho risolto.quella lista di siti bloccati che mi trovavo su strumenti---opzioni---contenuti---carica immagini automaticamente---eccezioni...si è di nuovo ricreata.è dovuta a spybot ma non alla scansione bensì si crea quando si clicca sul pulsante immunizza.PS-Nonostante ciò ho sempre lo stesso problema...quando vado per la prima volta sul sito  http://www.movidacommunity.it/   come cerco di interagire con il sito cliccando con il mouse qualcosa....mi si apre una pagina pubblicitaria(tipo questa  http://partners.sprintrade.com/ph/5647/41 ).Siccome io utilizzo flashblock,ho provato a disattivarlo e così ho scaricato adblock sottoscrivendo la lista "ABP X files" e con esso la pagina di pubblicità non mi si apre.A questo punto mi chiedo:premesso che l'apertura di pagine di pubblicità mi capita solo da questo sito,è normale questa cosa?

Offline miki64

  • Moderatore
  • Post: 35845
Re: avvisa quando un sito cerca di installare un componente aggiuntivo
« Risposta #17 il: 23 Maggio 2009 16:14:52 »
No, ma comunque hai risolto (anche se con molta confusione: FlashBlock non c'entra nulla con AdBlock Plus).
Ciao.

Offline Shark_rb

  • Post: 104
Re: avvisa quando un sito cerca di installare un componente aggiuntivo
« Risposta #18 il: 23 Maggio 2009 16:27:29 »
Lo so che flashblock e adblock plus sono 2 cose totalmete diverse.Ma quindi il fatto che senza adblock,mi si apri quella pagina pagina pubblicitaria quando vado su quel sito,a cosa è dovuto?

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.