Ringrazio tutti quanti ci hanno aiutato (e ci hanno apprezzato) con questo lavoro faraonico...
Ma l'autore non è solo miki64: senza tittoproject i due file non sarebbero mai nati, mentre senza Underpass non sarebbero mai stati terminati... (della loro genesi quasi umoristica ne discuteremo un'altra volta).
Purtroppo, vari problemi mi hanno costretto a non essere presente nei giorni del "lancio" di queste due "raccolte di FAQ", però ho subito notato che Gioxx merita un mio enorme "GRAZIE" per l'ottimo lavoro di conversione svolto dai file .doc originari (FFfaq pesava 1.67 MB, mentre in .pdf pesa 1.08 MB, TBfaq pesava 7.45 MB, mentre in .pdf pesa 1.12 MB).
Il presente post, in particolare, vale proprio come ringraziamento particolare per tutti coloro cho ho contattato in PM con la promessa che avrei pubblicato il loro profilo su un libro (tantissimi... non li ricordo tutti... grazie ragazzi!... Un ringraziamento speciale a fabrixx che per me ha addirittura rifatto un intero post su Thunderbird!)