22 Dicembre 2024 16:17:00
Notizie: puoi sempre seguire i nostri aggiornamenti su Twitter (@MozillaItalia) e Facebook (/MozillaItalia)
Una volta creato il nuovo profilo, per copiare le impostazioni dal profilo esistente si devono copiare i seguenti file:bookmarks.html che contiene i segnalibriuser.js che contiene le personalizzazioni (non copiate anche il file prefs.js, crea problemi!)cookies.txt e cookperm.txt (o hostperm.1) che contengono i cookiessignons.txt e key3.db che contengono le password salvate
Citazione da: alepeo - 03 Novembre 2006 07:45:21Una volta creato il nuovo profilo, per copiare le impostazioni dal profilo esistente si devono copiare i seguenti file:bookmarks.html che contiene i segnalibriuser.js che contiene le personalizzazioni (non copiate anche il file prefs.js, crea problemi!)cookies.txt e cookperm.txt (o hostperm.1) che contengono i cookiessignons.txt e key3.db che contengono le password salvate Cosa non ti è chiaro?E' sufficiente copiare quei file dalla vecchia cartella del profilo ed incollarli nella nuova cartella del profilo.
Ho installato 2.0 nella parte bassa del monitor si è aperta una finestra con questa scritta in rosso:<DOCTYPE window SYSTEM "chrome://bettersearch/locale/bettersearch.dtd">come faccio a farla sparire?
Citazione da: alepeo - 02 Novembre 2006 22:08:12Ho installato 2.0 nella parte bassa del monitor si è aperta una finestra con questa scritta in rosso:<DOCTYPE window SYSTEM "chrome://bettersearch/locale/bettersearch.dtd">come faccio a farla sparire?Era sufficiente disinstallare l'estensione Better Search...
Citazione da: jooliaan - 04 Novembre 2006 09:29:38Citazione da: alepeo - 02 Novembre 2006 22:08:12Ho installato 2.0 nella parte bassa del monitor si è aperta una finestra con questa scritta in rosso:<DOCTYPE window SYSTEM "chrome://bettersearch/locale/bettersearch.dtd">come faccio a farla sparire?Era sufficiente disinstallare l'estensione Better Search... Grazie risolto!