Anche a me è successa la stessa identica cosa dal giorno in cui ho installato FF 2.0. Anch'io ho l'estensione Hide Searchbar, che ancora non è compatibile e di conseguenza è disattivata. Idem per ciò che riguarda Compact Menu.
Ho provato a disinstallarle completamente, ho provato a cambiare tema (ho Outlook 2003 Blue 2.0) e mettere quello di default e Noia 2.0 eXtreme, ho provato a caricare vecchi profili. Il risultato è stato sempre lo stesso: la searchbar non c'è e quando è attiva la finestra di personalizzazione della barra strumenti si crea uno spazio proprio in corrispondenza del punto in cui dovrebbe apparire la searchbar, spostando verso sinistra la barra degli indirizzi e il pulsante di per aprire nuove schede. Se trascino quello spazio nella finestra di personalizzazione della barra strumenti appare la scritta "Cerca" ma senza la casella di ricerca.
Per risolvere penso che aspetterò che estensioni come Hide Searchbar e Compact Menu siano compatibili con FF 2.0 e se non funzionerà neanche allora creerò un nuovo profilo...