Autore Topic: Ff e cancellazione cache ( era: Cache )  (Letto 1615 volte)

Offline bit71

Ff e cancellazione cache ( era: Cache )
« il: 26 Maggio 2005 17:13:36 »
Ciao a tutti!!!Scusate ho un dubbio!!!!!Dopo aver navigato per parecchio tempo con firefox,ogni tanto utilizzo l'estensione x-paranoia per fare una pulizia della cache e dei cookie.Fino a qui tutti ok!!!Apparentemente sembra che la cache si svuoti.Alla fine della sessione di lavoro pero',ho l'abitudine di utilizzare CCleaner per fare una pulizia del PC prima di spegnerlo.A questo punto il programma mi trova svariati Mega di files,proprio provenienti dalla cache di firefox.Sembra quasi che la cache non venga svuotata,ma in realta nella cronologia di firefox non trovo piu' nulla!!!!
Grazie per le risposte.Ciao!!!!

Edit by halifax: ho reso il titolo più chiaro

Offline miki64

• Moderatore
« Risposta #1 il: 26 Maggio 2005 17:22:39 »
1) Se X-Paranoia l'hai scaricata da www.extenzilla.it , probabilmente il tuo quesito andava postato sul loro Forum e...
2) ... in ogni caso non andava postato qui in "Firefox" ma nella sezione "Temi-Estensioni" e...
3) ... cerca di cambiare il titolo, poco significativo in caso di futura ricerca: esempio: "X-Paranoia non mi cancella davvero la cache" o roba simile. Ciao.

Offline bit71

« Risposta #2 il: 26 Maggio 2005 17:29:17 »
Il problema ,se cosi' si puo chiamare,avviene anche senza utilizzare x-paranoia,ma svuotando la cache manualmente!!!!
Ciao!!!!!

Offline halifax

« Risposta #3 il: 26 Maggio 2005 17:44:52 »
Molto strana come cosa,visto che anch'io tra le varie utility uso CCleaner,
ma mai riscontrato ciò.

Quando elimini manualmente i file della cache,usi il tasto svuota ad esso associato oppure quello generale elimina tutto,della sezione privacy?

Offline bit71

« Risposta #4 il: 26 Maggio 2005 18:00:23 »
Scusate un piccolo errore!!!!!!Se dalla sezione privacy,svuoto la cache con l'apposito pulsante,CCleaner non trova piu nulla!!!Quindi il problema e' x-paranoia.Postero' su extenzilla per chiarimenti.
Ciao e grazie!!!!

Offline humus

Re: Ff e cancellazione cache ( era: Cache )
« Risposta #5 il: 11 Aprile 2007 17:41:58 »
Scusate un piccolo errore!!!!!!Se dalla sezione privacy,svuoto la cache con l'apposito pulsante,CCleaner non trova piu nulla!!!Quindi il problema e' x-paranoia.Postero' su extenzilla per chiarimenti.
Ciao e grazie!!!!
Ciao a tutti !
Io ho un problema. Ho la versione 2.0.0.2. e, nel menu Privacy, non c'è niente che riguardi la cache. Ho necessità di svuotarla ma non so come fare, non essendoci il sotto-menu apposito: può dipendere dalla versione? Ho controllato sul web e la schermata che ho io è diversa da altre sul web

Grazie

Offline Almotasim

« Risposta #6 il: 11 Aprile 2007 17:57:18 »
Strumenti -> Opzioni -> Avanzate -> Rete -> Cache -> Svuota adesso... :wink:

Offline humus

« Risposta #7 il: 11 Aprile 2007 18:49:23 »
Strumenti -> Opzioni -> Avanzate -> Rete -> Cache -> Svuota adesso... :wink:
Grazie mille ! Ma perché è stato spostato rispetto alla versione 1.X? Boh, grazie cm