Notizie: scarica ora l'ultima versione disponibile di Thunderbird!

Autore Topic: Impossibile modificare profilo in questo forum!  (Letto 2040 volte)

Offline kromaton

Impossibile modificare profilo in questo forum!
« il: 15 Ottobre 2006 13:10:08 »
Salve a tutti!
Come da oggetto verrei modificare il mio profilo in questo forum in particolare l'indirizzo di posta elettronica  (che non voglio più utilizzare!) ma  non c'è verso, una volta che inseriso la password clicco su mod profilo ma non succede nulla si aggiorna la pagina con scritto in rosso la richiesta Password corrente: (naturalmente la password è corretta!) non so più cosa fare o provato a cancellare il mio account senza successo si ripresenta lo stesso problema!!!

Spero mi possiate aiutare grazie in anticipo saluti!!!
« Ultima modifica: 15 Ottobre 2006 13:13:40 da kromaton »

Offline iacchi

• Amministratore
    • iacchiblog
Re: Impossibile modificare profilo in questo forum!
« Risposta #1 il: 15 Ottobre 2006 15:04:24 »
Allora: per questioni di sicurezza, quando vuoi modificare qualcosa in quella pagina del profilo, devi inserire la tua password di login nel campo "password corrente". In pratica: modifichi l'indirizzo mail, scrivi la tua password in quel campo, e dai ok

Offline kromaton

Re: Impossibile modificare profilo in questo forum!
« Risposta #2 il: 17 Ottobre 2006 01:49:04 »
Il problema è che la mia password la inserisco, ma non succede nulla la pagina si aggiorna e resta tutto invariato sempre con la scritta passord corrente in rosso come se la password fosse errata (ma non lo è visto che riesco tranquillamente a logarmi!!)