Notizie: scarica ora l'ultima versione disponibile di SeaMonkey!

Autore Topic: Segnalibri con commenti  (Letto 1020 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline lackyluc

  • Post: 30
Segnalibri con commenti
« il: 10 Agosto 2006 22:53:24 »
Salve...sto cercando un estensione che riesca a rendermi immediatamente accessibili dei commenti sui vari Preferiti che salvo. Ad esempio l'ideale sarebbe poter, sostando magari tipo un secondo su un segnalibro, che apparisse una finestra dove ho precedentemente salvato un commento su quel segnalibro stesso. Allo stato attuale dovrei premere tasto destro, quindi proprietà, quindi visualizzare o personalizzare il commento nella finestra "descrizione", ma questo mi è scomodo...esiste una scorciatoia?

grazie a tutti

Offline Sokak

  • I speak a logs
  • Moderatore
  • Post: 4371
    • Ask Sokak
Re: Segnalibri con commenti
« Risposta #1 il: 11 Agosto 2006 00:57:56 »
Flat Bookmark Editing dovrebbe fare al caso tuo, lasciando una finestra simile permanentemente aperta in basso alla finestra della Gestione Segnalibri, che ti consiglio di lasciare sempre aperta in sottofondo se ne hai molti.

(scarica la 0.7.5 dal suo sito. Ricordati di dare il permesso al sito di installare estensioni, o non si installerà, oppure di cliccare di destra sul link della 0.7.5, salvarla su disco, e installarla da locale, basta trascinare il file dell'estensione in una finestra di Firefox aperta)

Per le estensioni, visita il palazzo di fronte (eXtenZilla.org), magari prima di postare fai un brevissimo cerca, di solito frutta parecchi risultati! Non cercare solo sul portale, assicurati anche di cercare nel forum!

Offline lackyluc

  • Post: 30
Re: Segnalibri con commenti
« Risposta #2 il: 11 Agosto 2006 19:10:50 »
Grazie Sokak...ho postato qui questo mess appunto perhè non sono riuscito a trovare soluzione al mio problemino altrove. L'estensione che mi hai consigliato non fa quello che voglio ma tendenzialmente mi migliora un po la situazione...quindi, casomai non esistesse qlc di più simile a ciò che chiedevo con questa estensione riesco comunque a non dover sempre cercare nelle proprietà di un segnalibri...anche se avere una finestra a parte con i segnalibri sempre aperta non è il massimo...grazie mille Sokak e aspetto altri consigli qualora ce ne fossero.

Ciao a tutti

Offline juvecentusj

  • Post: 136
Re: Segnalibri con commenti
« Risposta #3 il: 26 Agosto 2006 21:59:13 »
Io vorrei sapere se si può cambiare l'icona dei segnalibri, cioè invece di averli tutti azzurri vorrei poterli personalizzare a mio piacimento.
Si può fare? e come?
Grazie

Offline fabrixx

  • Post: 5894
Re: Segnalibri con commenti
« Risposta #4 il: 27 Agosto 2006 08:54:41 »
http://www.tom-cat.com/mozilla/firefox/userchrome.html
Qui c'è una piccola guida in inglese su come modificare le icone.

Offline juvecentusj

  • Post: 136
Re: Segnalibri con commenti
« Risposta #5 il: 27 Agosto 2006 11:49:55 »
E qualcosa in italiano?
Grazie

Offline miki64

  • Moderatore
  • Post: 35809
Re: Segnalibri con commenti
« Risposta #6 il: 27 Agosto 2006 13:58:13 »

Offline Sokak

  • I speak a logs
  • Moderatore
  • Post: 4371
    • Ask Sokak
Re: Segnalibri con commenti
« Risposta #7 il: 27 Agosto 2006 14:25:36 »
Hmmm, ma il colore di default non cambia anche cambiando tema o sbaglio?

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.