Notizie: scarica ora l'ultima versione disponibile di Firefox!

Autore Topic: Una domanda generica sul browser  (Letto 2589 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline spamo

  • Post: 94
Una domanda generica sul browser
« il: 11 Giugno 2006 17:41:09 »
Ciao carissimi
Forse la mia domanda è un po' naif. Risulta ancha a voi che la stragrande maggioranza degli utenti dell'internet non sappia con che programma (non lo chiamo browser che potrebbe risultare termine arcano, certo non qui, dico in generale) sta usando per navigare? La cosa è emersa da varie discussioni che ho avuto in merito e mi ha molto stupito e incuriosito. Se questa domanda vi pare troppo stupida cancellatela pure, non mi arrabbio  :D
Ciao a tutti

Offline tittoproject

  • Post: 1299
    • The Home Of Tittoproject
Re: Una domanda generica sul browser
« Risposta #1 il: 11 Giugno 2006 19:11:22 »
Purtroppo è così  :cry: :cry: :cry:

Ma però quasi tutti sanno cosa sono virus, spyware & co. Per forza, finchè navigano con IE  :lol: :lol: :lol:

Portiamo pazienza, e cerchiamo di diffondere il verbo!

Offline AlexV

  • Post: 2199
    • Evolution Club
Re: Una domanda generica sul browser
« Risposta #2 il: 12 Giugno 2006 17:54:19 »
Assolutamente si.... figurati che c'è gente a cui ho installato FF utilizzando l'icona di IE per avviarlo e NESSUNO di loro se n'è accorto...  :? :? :?

Offline M@htte0

  • Post: 633
Re: Una domanda generica sul browser
« Risposta #3 il: 12 Giugno 2006 18:11:28 »
Assolutamente si.... figurati che c'è gente a cui ho installato FF utilizzando l'icona di IE per avviarlo e NESSUNO di loro se n'è accorto...  :? :? :?

Spero che poi tu glielo abbia detto, altrimenti addio diffusione del verbo...e di tutto ill lavoro di leron

Offline fabrixx

  • Post: 5896
Re: Una domanda generica sul browser
« Risposta #4 il: 12 Giugno 2006 20:00:28 »
Hai sostituito solo l'icona o hai messo FirefoxIE: ?
http://www.firefoxie.net/
Che tra l'altro vedo ora in una nuova veste simil-IE7

Io ad una certa persona, sapendo che il suo firewall non accettava file eseguibili (neanche compressi..boh)gli ho inviato la versione .zip di firefox, ..ebbene non l'aveva ancora aperta (dopo più di un anno) perchè non sapeva come si aprivano tali file.

E tutte le volte che c'è anche un minimo difetto è sempre colpa di mozilla (..lo sapevo è colpa di questo nuovo programma mozilla che hai messo, non c'è quello di prima ? Con quello il sito funziona, perchè sei andato a mettere questo mozilla :x :x :x ?)

Ciao :)
« Ultima modifica: 12 Giugno 2006 20:06:39 da fabrixx »

Offline AlexV

  • Post: 2199
    • Evolution Club
Re: Una domanda generica sul browser
« Risposta #5 il: 13 Giugno 2006 11:53:21 »
Spero che poi tu glielo abbia detto, altrimenti addio diffusione del verbo...e di tutto ill lavoro di leron

Dopo qualche giorno, sì...

x Fabrixx: No ho sostituito solo la destinazione del link a cui punta l'icona di IE... senza utilizzare alcun altro artificio per mascherare FF da IE. È che molti neanche notano che l'interfaccia grafica è cambiata e chi lo nota lo prende come dato acquisito e stop.
Dall'altro lato c'è anche chi (non per far concorrenza a Miki, ma si tratta di mio papà), quando gli ho aggiornato Firefox alla versione 1.5 impostandogli il tema di default, poiché il tema precedentemente installato non era ancora stato aggiornato, mi ha chiamato disperato chiedendomi quale danno avesse fatto  :lol: :lol:

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.