Autore Topic: firefox non invia modulo costruito con frontpage  (Letto 1840 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline puffo

  • Post: 2
firefox non invia modulo costruito con frontpage
« il: 06 Giugno 2006 13:34:17 »
Buongiorno a tutti,
ho un problema con i moduli del mio sito costruito con frontpage 2003 (www.iltuoavvocato.it/modulo1.htm oppure modulo2.htm)
fino a qualche tempo addietro utilizzavo abitualmente come browser IE 6.0, casualmente ho provato a compilare e auto inviarmi un modulo utilizzando come browser Firefox, il modulo non viene inviato e ottengo la seguente risposta:
"Pagina componente runtime di Frontpage

È stato inviato un modulo o attivato un collegamento a una pagina che per funzionare in modo corretto richiede un server Web e le estensioni del server di Frontpage.

Il modulo, o altro componente di FrontPage, funzionerà in modo corretto se questo sito Web viene pubblicato in un server Web in cui sono installate le estensioni del server di FrontPage.
Fare clic su <Indietro> per tornare alla pagina precedente."

ho riprovato con IE 6.0 e tutto funziona correttamente
mi sapreste aiutare in merito???
« Ultima modifica: 07 Giugno 2006 00:06:16 da puffo »

Offline lucasali

  • Moderatore
  • Post: 7493
Re: mancato invio modulo costruito con frontpage
« Risposta #1 il: 06 Giugno 2006 15:01:38 »
purtroppo per te frontpage non genera pagile standard e nel 90% dei casi funzionano solo con IE.
credo che l'unica soluzione sia quella di rifare la pagina con un editor HTML aderente agli standard
e succesivamente validare la pagina su w3.org

Offline puffo

  • Post: 2
Re: firefox non invia modulo costruito con frontpage
« Risposta #2 il: 06 Giugno 2006 21:47:24 »
Risolto il problema!!!
Ho disinstallato firefox (1.5.0.3 aggiornato a 1.5.0.4) ed ho installato direttamente firefox 1.5.0.4 presente sul sito del forum e tutto funzionava correttamente dopodichè ho ripristinato la cartella profile (sul mio comp.: C:\Documents and Settings\AAA\Dati applicazioni\Mozilla\Firefox\Profiles) per ripristinare le preferenze a questo punto si è ripresentato il problema.
Allora ho disinstallato tutto e cancellato interamente la cartella Mozilla contenente la cartella profile rimasta dopo la disinstallazione e ho reinstallato solo firefox 1.5.0.4 (purtroppo ho perso le preferenze) ma tutto funziona correttamente!!!
« Ultima modifica: 07 Giugno 2006 00:02:30 da puffo »

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.