Notizie: se possiedi un dispositivo Android, prova Firefox per Android, un browser scattante e dinamico per navigare in ambiente mobile.

Autore Topic: Aggiornamento TB ed estensioni: un appunto  (Letto 882 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Giovenale

  • Post: 254
Aggiornamento TB ed estensioni: un appunto
« il: 02 Giugno 2006 13:06:56 »
Nell'aggiornare TB alla 1.5.0.4 versione .zip (ottima) mi sono imbattuto nell'incompatibilità di alcune estensioni:

- TB Attachment Tools
- Buttons!
- Mail Redirect
- SignatureSwitch

dell'ultima potevo fare a meno, per MailRedirect era disponibile un aggiornamento, ma le altre due - per me vitali - ponevano problemi insormontabili.
 Ho ritentato il trucchetto che non aveva funzionato con la 1.5.0.3 ed ecco il miracolo!
 Nulla di nuovo, lo so, ma se qualcuno avesse problemi con le estensioni mi è sembrato opportuno ricordare questa semplice e talvolta decisiva scorciatoia (anche per prevenire l'apertura di 3d "disperati" al riguardo!  :D).
 Se il 3d vi appare superfluo cancellatelo pure, approfitto solo per rinnovare i complimenti in merito alla 1.5.0.4, davvero ottima sia per TB che per FF.

Offline miki64

  • Moderatore
  • Post: 35809
Re: Aggiornamento TB ed estensioni: un appunto
« Risposta #1 il: 02 Giugno 2006 13:24:08 »
Se il 3d vi appare superfluo cancellatelo pure
Più che altro, sarebbe da spostare nella sezione <<Estensioni - Temi>>, credo.

Offline Underpass

  • I've got fabric to sell
  • Amministratore
  • Post: 24618
    • Mozilla Italia
Re: Aggiornamento TB ed estensioni: un appunto
« Risposta #2 il: 02 Giugno 2006 13:37:25 »
Colgo l'occasione per ricordare che, se proprio non siano disponibili aggiornamenti adatti alle ultime versioni dei prodotti installati, è preferibile sempre usare le estensioni Nightly Tester Tools o Mr Tech Local Install per "forzare" la compatibilità delle estensioni.

Se volete usare il metodo descritto da Giovenale ;) è sempre meglio effettuare prima un backup del profilo.

Sposto in Estensioni - Temi
« Ultima modifica: 02 Giugno 2006 13:40:03 da Underpass »

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.