Innanzitutto non esiste alcuna estensione che ti faccia vedere quel menu, semmai è più facile che levandone qualcuna (io inizierei proprio da quella) si ottenga qualche risultato.
Poi ti consiglio di passare alla versione 1.5.0.2 di firefox prima di fare altri tentativi, ci sono buone probabilità che cosìfacendo tu risolva.
Se vuoi tenerti la 1.07 nella sezione faq troverai una chiara descrizione di come fare la pulizia del tuo profilo.
bhe, considerando che l'unica estensione che ho installato ti ho detto qual'è e che prima di installarla non visualizzavo cmq il menù, vuol dire che non mi servirebbe eliminare l'unica estensione che ho installato, dipenderà a questo punto dalla versione che ho di mozilla, bene, siamo sicuri che il menù non è visualizzabile solo con la mia versione?
Se è così, appena effettuerò la formattazione del pc, a breve...., installerò la nuova versione e potrò visualizzare il menù, senza apportare modifiche allo stesso, mi interessava cmq sapere quale era il problema che impediva alla versione 1.0.7 di visualizzarlo?