Autore Topic: login e logout di questo forum:si disconnette  (Letto 4344 volte)

Offline marina.sem

Re: login e logout di questo forum:si disconnette
« Risposta #15 il: 03 Marzo 2006 07:41:47 »
a cosa serve averne due non lo so, però io uso quello più piccolo sulla destra impostato su "per sempre" e così mi va
Anche il mio è impostato così.
Però ora ho notato una cosa:
quando accedo alla pagina e risulto disconnessa lo si capisce perchè ti si presenta la scritta "Benvenuto!" e la possibilità di effettuare il login, o con la scritta linkata "login" o con il bottone "login" (entrambi in alto nella pagina); oppure, infatti, con la scelta in basso nella pagina. Quindi, in realtà, i modi di loggarsi sarebbero tre...
Comunque, se uso una delle due opzioni in alto, appare la tipica maschera grande in cui digitare ID, pwd ecc., pronta per l'ulteriore pigiatura dell'ulteriore bottone "login". Fin qui è giusto, no? Ma ecco che ho osservato che in realtà già io vengo loggata PRIMA di pigiare ulteriormente questo bottone, cioè al momento dell'apparizione della maschera grande, infatti compare già la scritta "Ciao marina.sem".
A questo punto, mi sa che non ho capito niente... :oops:

Però prima mi sembrava che il comportamento fosse diverso, cioè, quando aprivo la pagina "forum..../index..." fossi già nella schermata con "Ciao marina.sem" e non dovessi ripigiare il bottone in alto (o il link).
 :?:

Offline iacchi

• Amministratore
    • iacchiblog
« Risposta #16 il: 03 Marzo 2006 16:29:36 »
infatti non dovresti. La quetione è strana.... prova a cancellare tutti i cookie relativi al forum di MI e farglieli ricreare

Offline marina.sem

« Risposta #17 il: 03 Marzo 2006 18:45:33 »
infatti non dovresti. La quetione è strana.... prova a cancellare tutti i cookie relativi al forum di MI e farglieli ricreare

Niente neanche così: stesso comportamento di prima.

Mi sa che aspetto che guarisca da solo! :lol:

Offline marina.sem

« Risposta #18 il: 12 Aprile 2006 11:02:35 »
Il miracolo è avvenuto!!!: c'è stata la guarigione!
 8)

Penso che il problema si sia risolto memorizzando nei segnalibri la pagina già modificata dopo il "doppio accesso" e non l'homepage principale, però non ne sono affatto sicura.