Autore Topic: Problemi tra frontpage e Firefox per il mio sito  (Letto 2388 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Problemi tra frontpage e Firefox per il mio sito
« il: 27 Giugno 2006 14:58:59 »
ciao a tutti,
sono un nuovo utente.

vi scrivo perchè c'è un problema che mi sta facendo dannare l'anima e probabilmente non sono il primo che ha avuto una grana del genere.
ho creato un mio sito personale con frontpage...il link è questo http://silenzioinsipido.altervista.org/index.htm ...

bene, con internet explorer si vede benissimo...firefox invece mi cancella tutti i livelli, con all'interno a volte testo e a volte immagini...se avete firefox, potete vederlo dal link che vi ho dato...

il sito, in realtà, dovrebbe essere così:
http://i49.photobucket.com/albums/f277/ihavenonsense/fotosito.jpg

allora, premettendo che non sono un esperto nella realizzazione dei siti, che dreamweaver è piuttosto incasinato per me e che è stato un lavoraccio realizzare questo sito, mi sapreste aiutare per risolvere questo problema, magari senza dover rifare tutto daccapo??

grazie in anticipo e a presto
« Ultima modifica: 27 Giugno 2006 15:02:19 da silenzioinsipido »

Offline cecca

  • Post: 6456
Re: Problemi tra frontpage e Firefox per il mio sito
« Risposta #1 il: 27 Giugno 2006 15:09:44 »
Hai provato a controllare il codice con un validatore?
Tieni presente che Frontpage è famoso per aggiungere un sacco di codice leggibile solo da IE...

In ogni caso sposto nella sezione adatta...

Re: Problemi tra frontpage e Firefox per il mio sito
« Risposta #2 il: 27 Giugno 2006 15:25:03 »
in tutta sincerità non so cosa sia un validatore, se mi dai una mano ti ringrazio...

Offline gialloporpora

  • サンドロ
  • Moderatore
  • Post: 10806
    • Il blog che non c'è
Re: Problemi tra frontpage e Firefox per il mio sito
« Risposta #3 il: 27 Giugno 2006 15:26:14 »
Questo è il risultato del validatore HTM.