Autore Topic: Problemi tra frontpage e Firefox per il mio sito  (Letto 2388 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Problemi tra frontpage e Firefox per il mio sito
« il: 27 Giugno 2006 14:58:59 »
ciao a tutti,
sono un nuovo utente.

vi scrivo perchè c'è un problema che mi sta facendo dannare l'anima e probabilmente non sono il primo che ha avuto una grana del genere.
ho creato un mio sito personale con frontpage...il link è questo http://silenzioinsipido.altervista.org/index.htm ...

bene, con internet explorer si vede benissimo...firefox invece mi cancella tutti i livelli, con all'interno a volte testo e a volte immagini...se avete firefox, potete vederlo dal link che vi ho dato...

il sito, in realtà, dovrebbe essere così:
http://i49.photobucket.com/albums/f277/ihavenonsense/fotosito.jpg

allora, premettendo che non sono un esperto nella realizzazione dei siti, che dreamweaver è piuttosto incasinato per me e che è stato un lavoraccio realizzare questo sito, mi sapreste aiutare per risolvere questo problema, magari senza dover rifare tutto daccapo??

grazie in anticipo e a presto
« Ultima modifica: 27 Giugno 2006 15:02:19 da silenzioinsipido »

Offline cecca

  • Post: 6456
Re: Problemi tra frontpage e Firefox per il mio sito
« Risposta #1 il: 27 Giugno 2006 15:09:44 »
Hai provato a controllare il codice con un validatore?
Tieni presente che Frontpage è famoso per aggiungere un sacco di codice leggibile solo da IE...

In ogni caso sposto nella sezione adatta...

Re: Problemi tra frontpage e Firefox per il mio sito
« Risposta #2 il: 27 Giugno 2006 15:25:03 »
in tutta sincerità non so cosa sia un validatore, se mi dai una mano ti ringrazio...

Offline gialloporpora

  • サンドロ
  • Moderatore
  • Post: 10806
    • Il blog che non c'è
Re: Problemi tra frontpage e Firefox per il mio sito
« Risposta #3 il: 27 Giugno 2006 15:26:14 »
Questo è il risultato del validatore HTM.
Credo comunque che il minore dei mali sia usare Dream Weaver o un qualche altro editor HTML (es. NVU), altrimenti
usando Frontpage devi accettare che la pagina sia letta solo da IE, perchè lo chiamino editor HTML poi non lo so sinceramente.
Ciao

Offline cecca

  • Post: 6456
Re: Problemi tra frontpage e Firefox per il mio sito
« Risposta #4 il: 27 Giugno 2006 15:27:09 »
Comunque guarda pure all'indirizzo
validator.w3.org/
per saperne di più sui Validatori...

Offline indigo

  • Post: 1277
Re: Problemi tra frontpage e Firefox per il mio sito
« Risposta #5 il: 27 Giugno 2006 15:37:11 »
Credo comunque che il minore dei mali sia usare Dream Weaver o un qualche altro editor HTML (es. NVU), altrimenti
usando Frontpage devi accettare che la pagina sia letta solo da IE, perchè lo chiamino editor HTML poi non lo so sinceramente.
Ciao


quoto in pieno..
usa assolutamente un altro editor, sia esso Dreamweaver o NVU..Frontpage è proprio inutile..

se ti interessa approfondire la conoscenza in linguaggi-web dai un occhio su html.it, in particolare alle guide su html e CSS...

per quanto riguarda gli errori del tuo sito, questo non è il foum adatto per parlarne..sono tanti e "gravi" (ma la responsabilità non è tua, naturalmente :D )..
ti basti sapere che il problema non è Firefox, ma il codice in sé per sé..

bye

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.