Notizie: scarica ora l'ultima versione disponibile di Thunderbird!

Autore Topic: ReloadEvery 1.5  (Letto 1981 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline mozi

  • Post: 88
ReloadEvery 1.5
« il: 22 Febbraio 2006 22:15:22 »
Salve a tutti :D
Ho installato ReloadEvery 1.5 (per Firefox) su XP SP1 ma non sembra funzionare. Quando navigo in un forum (non questo) non ricarica automaticamente le pagine perchè se faccio aggiorna mi appare l'icona (di quel forum) indicante una nuova risposta e/o discussione.
Dove sbaglio?
Grazie dell'aiuto!

Offline fabrixx

  • Post: 5894
Re: ReloadEvery 1.5
« Risposta #1 il: 22 Febbraio 2006 22:19:41 »
Salve a tutti :D
Ho installato ReloadEvery 1.5 (per Firefox) su XP SP1 ma non sembra funzionare. Quando navigo in un forum (non questo) non ricarica automaticamente le pagine perchè se faccio aggiorna mi appare l'icona (di quel forum) indicante una nuova risposta e/o discussione.
Dove sbaglio?
Grazie dell'aiuto!

Non mi è molto chiaro quello che ti appare.
Se ci sono nuove risposte perchè non dovrebbe mostrarti quell'icona?

Offline halifax

  • Post: 5904
Re: ReloadEvery 1.5
« Risposta #2 il: 22 Febbraio 2006 22:54:53 »
Quando navigo in un forum (non questo) non ricarica automaticamente le pagine perchè se faccio aggiorna mi appare l'icona (di quel forum) indicante una nuova risposta e/o discussione.
Quindi il problema è limitato ad un singolo caso?

Offline mozi

  • Post: 88
Re: ReloadEvery 1.5
« Risposta #3 il: 22 Febbraio 2006 23:08:48 »
Salve a tutti :D
Ho installato ReloadEvery 1.5 (per Firefox) su XP SP1 ma non sembra funzionare. Quando navigo in un forum (non questo) non ricarica automaticamente le pagine perchè se faccio aggiorna mi appare l'icona (di quel forum) indicante una nuova risposta e/o discussione.
Dove sbaglio?
Grazie dell'aiuto!

Non mi è molto chiaro quello che ti appare.
Se ci sono nuove risposte perchè non dovrebbe mostrarti quell'icona?

Se io vedo una risposta nuova di quel forum(l'icona mi segnala che c'è una nuova risposta) entro nella pagina e la leggo. Quando torno indietro l'icona non deve più esserci (ammettendo che nessuno nel frattempo abbia risposto)
Però l'icona appare sempre così faccio aggiorna e scompare.
Non dovrebbe pensarci ReloadEvery?

 




Offline fabrixx

  • Post: 5894
Re: ReloadEvery 1.5
« Risposta #4 il: 22 Febbraio 2006 23:11:24 »
In teoria quella estensione dovrebbe agire nello stesso modo di quando premi il pulsante aggiorna

Se torni indietro non aggiorni i cookies, quindi il messaggio appare ancora nuovo, mi sembra normale che tu debba aggiornare.

« Ultima modifica: 22 Febbraio 2006 23:17:37 da fabrixx »

Offline mozi

  • Post: 88
Re: ReloadEvery 1.5
« Risposta #5 il: 22 Febbraio 2006 23:20:41 »
In teoria quella estensione dovrebbe agire nello stesso modo di quando premi il pulsante aggiorna :?

Ma sei sicuro che sia attivata?
Hai provato con altri siti?

Anche su questo forum (mozilla italia) presenta il problema.
Se guardo in Strumenti/Estensioni tasto dx su ReloadEvery posso Disinstallare o Disattivare ma Opzioni non è disponibile a differenza di No Script (che ho precedentemente installato)che presenta Opzioni selezionabile.

Offline halifax

  • Post: 5904
Re: ReloadEvery 1.5
« Risposta #6 il: 22 Febbraio 2006 23:31:36 »
Se guardo in Strumenti/Estensioni tasto dx su ReloadEvery posso Disinstallare o Disattivare ma Opzioni non è disponibile a differenza di No Script (che ho precedentemente installato)che presenta Opzioni selezionabile.
Se guardi nel menu del tasto destro del mouse c'è la voce reload every e accanto un sottomenu con tutta una serie di settaggi possibili.

Offline mozi

  • Post: 88
Re: ReloadEvery 1.5
« Risposta #7 il: 22 Febbraio 2006 23:41:37 »
Se guardo in Strumenti/Estensioni tasto dx su ReloadEvery posso Disinstallare o Disattivare ma Opzioni non è disponibile a differenza di No Script (che ho precedentemente installato)che presenta Opzioni selezionabile.
Se guardi nel menu del tasto destro del mouse c'è la voce reload every e accanto un sottomenu con tutta una serie di settaggi possibili.

Grazie :D Non pensavo fosse nel menu del tasto destro, andavo su Strumenti/Opzioni...
Però è normale che mentre sto scrivendo questa risposta ReloadEvery aggiorna la pagina e fa sparire quello che scrivo? (scusate le domande banali ma lo uso da poco :wink:)

Offline jooliaan

  • Lazy Old Man
  • Post: 8532
    • BlogZilla
Re: ReloadEvery 1.5
« Risposta #8 il: 23 Febbraio 2006 13:07:44 »
Per usare Reload Every puoi fare anche in questo modo:



Sì, è normale che quando scrivi e Reload Every aggiorna la pagina ti sparisca ciò che hai scritto. Reload Every infatti facendo il refresh della pagina perde (ed è giusto così) le informazioni che tu stavi imputando nella casella di testo.

Ciao :)

Offline mozi

  • Post: 88
Re: ReloadEvery 1.5
« Risposta #9 il: 24 Febbraio 2006 00:12:58 »
Per usare Reload Every puoi fare anche in questo modo:



Sì, è normale che quando scrivi e Reload Every aggiorna la pagina ti sparisca ciò che hai scritto. Reload Every
 infatti facendo il refresh della pagina perde (ed è giusto così) le informazioni che tu stavi imputando nella casella di testo.

Ciao :)

Molte grazie per l'aiuto :D
La finestra da te mostrata è l'unico modo con cui riesco ad usarlo. Infatti in Strumenti-Estensioni c'è Reload Every ma se ci clicco sopra col tasto destro non mi da nessuna ozione per poterlo far funzionare. C'è solamente Disinstalla-Disattiva-Sposta su ecc.

Offline jooliaan

  • Lazy Old Man
  • Post: 8532
    • BlogZilla
Re: ReloadEvery 1.5
« Risposta #10 il: 27 Febbraio 2006 12:54:45 »
Citazione da: mozi
Molte grazie per l'aiuto Very Happy
La finestra da te mostrata è l'unico modo con cui riesco ad usarlo. Infatti in Strumenti-Estensioni c'è Reload Every ma se ci clicco sopra col tasto destro non mi da nessuna ozione per poterlo far funzionare. C'è solamente Disinstalla-Disattiva-Sposta su ecc.

Hai provato a guardare nel menu contestuale? ;)



Questi sono gli unici due modi con cui gestire Reload Every. Non ci sono opzioni nel Gestore estensioni.

Ciao :)

Offline mozi

  • Post: 88
Re: ReloadEvery 1.5
« Risposta #11 il: 09 Marzo 2006 22:49:56 »
Citazione da: mozi
Molte grazie per l'aiuto Very Happy
La finestra da te mostrata è l'unico modo con cui riesco ad usarlo. Infatti in Strumenti-Estensioni c'è Reload Every ma se ci clicco sopra col tasto destro non mi da nessuna ozione per poterlo far funzionare. C'è solamente Disinstalla-Disattiva-Sposta su ecc.

Hai provato a guardare nel menu contestuale? ;)



Questi sono gli unici due modi con cui gestire Reload Every. Non ci sono opzioni nel Gestore estensioni.

Ciao :)

Grazie ho risolto! :wink:

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.