Salve a tutti, vi sottopongo un problema che mi fa impazzire. Ho due PC entrambi con FF 1.5.0.1 e l’estensione Tab mix Plus 0.3.0.5. Sul primo un portatile, quando seleziono un link che si trova nei segnalibri mi si apre una nuova scheda, tab mix è configurato così
Sul secondo stessa configurazione se clicco su un link dei segnalibri non mi si apre una scheda ma la pagina si apre singolarmente senza scheda sovrascrivendo la precedente. Impostando così:
si apre una nuova scheda per ogni link ma in modo anomalo. Ad esempio in questo forum ogni volta che clicco su un 3d mi si apre una nuova scheda! In pratica 2 PC con le stesse impostazioni si comportano in modo diverso. Come è è possibile?
Se abilito l'estensione come nella seconda schermata in pratica dopo 10 minuti di navigazione mi ritrovo con decine di schede aperte.
Io vorrei invece che si comportasse come nel primo caso, i link dei segnalibri si aprono in una nuova scheda, ma i link all'interno della scheda (ad esempio domanda e risposta di un 3d) vorrei che si aprissero nella scheda stessa e non in una nuova!! Come del resto fa il primo pc. Non so se mi sono spiegato, spero di si.
Dove sta l'arcano??