Ho installato Mozilla v1.7b da diversi giorni ormai, non ricordo in quale occasione, forse dopo un aggiornamento da una versione precedente, ma ora quando clikko in un link mentre visualizzo una pagina web, non mi si apre più il mail reader preferito (incredimail nel mio caso).
Come mai ?
Ho controllato tutti i settaggi in preferenze di Mozilla, ho dececcato la casella che riguarda la partenza del mail reader interno a Mozilla, ma non ho risolto il problema.
Avete una soluzione a questo.
Sono sicuro che tutto questo è capitato un giorno che ho fatto una prova di utilizzo del Mail reader proprio di Mozilla, ovvero ho fatto una semplice configurazione con un mio acccount POP3, il quale tra l'altro funzionava perfettamente, ma dopo di questo non sono più riuscito a riportare il funzionamento sul Mail Reader predefinito (Incredimail).
Vi ringrazio anticipatamente per le Vs. considerazioni in merito.
P.S.: non ho ancora abbandonato Incredimail per il Composer di Mozilla per il solo fatto che ho diversi account in Hotmail.com e mi sembra che da Mozilla sia un pò macchinosa la configurazione per leggere , tramite mi sembra un'applicazione Java, la posta in hotmail.
Altrimenti avrei abbandonato Incredimail, il quale è bello dal punto di vista estetico e dei messaggi variopinti, ma è un elefante per pesantezza.