Notizie: se possiedi un dispositivo Android, prova Firefox per Android, un browser scattante e dinamico per navigare in ambiente mobile.

Autore Topic: firefox 1.5.0.1 ed estensione ie view  (Letto 1226 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline sole55

  • Post: 110
firefox 1.5.0.1 ed estensione ie view
« il: 20 Febbraio 2006 10:34:08 »
Segnalo che dopo l'aggiornamento automatico alla più recente versione di ff l'estensione perde alcune funzioni: permette solo più il comando usa sempre IE per aprire questo sito, il che é un forte limite.
Premetto che ho disintallato e reinstallato l'estensione. Inoltre, stranezza, il funzionamento é esattamente l'opposto di quanto dichiarato sul link http://ieview.mozdev.org/ dove il comando sopraccitato sembra essere solo un'opzione da attivare dopo l'installazione.
Dove sbaglio? :?
Grazie.
Elio

Offline miki64

  • Moderatore
  • Post: 35809
Re: firefox 1.5.0.1 ed estensione ie view
« Risposta #1 il: 20 Febbraio 2006 10:38:34 »
Caro Elio,
il tuo problema credo che lo avresti dovuto postare nella sezione "Estensioni-Temi" di questo Forum.
Nel caso tu non riceva risposte, ti prego di pazientare perché il Forum di assistenza specializzato nelle estensioni - www.extenzilla.org - attualmente non è raggiungibile, per cui è anche impossibile fare una ricerca su quel sito per tale problema.
Da dove hai scaricato l'estensione?
Ciao.

Offline Underpass

  • I've got fabric to sell
  • Amministratore
  • Post: 24618
    • Mozilla Italia
Re: firefox 1.5.0.1 ed estensione ie view
« Risposta #2 il: 20 Febbraio 2006 10:42:44 »
Ciao, se fai click destro su un link, tra le voci del menù contestuale non ti compare la voce "Apri il collegamento con IE"?

Sposto in Estensioni - Temi ;)

Offline sole55

  • Post: 110
Re: firefox 1.5.0.1 ed estensione ie view
« Risposta #3 il: 21 Febbraio 2006 12:11:17 »
Ciao, se fai click destro su un link, tra le voci del menù contestuale non ti compare la voce "Apri il collegamento con IE"?

Sposto in Estensioni - Temi ;)

 :oops:
Caro Underpass,
hai ragione!
Mi ero limitato a controllare il menù strumenti dove compariva solo il comando da me citato.
Approccio da 'girino' causato dall'età.
Grazie
Elio.

P.s. x Miki 64 : quesito superato: era stato scaricato dal sito ufficiale Mozilla

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.