Notizie: se possiedi un dispositivo Android, prova Firefox per Android, un browser scattante e dinamico per navigare in ambiente mobile.

Autore Topic: Problemi con www.sms.ac  (Letto 1714 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline geobulga

  • Post: 4
Problemi con www.sms.ac
« il: 28 Dicembre 2005 16:24:23 »
Ho seri problemi ad usare i servizi del sito www.sms.ac con Firefox (li ho anche con tutti gli altri browser per Macintosh, ad essere sincero!).

In risposta ai miei ripetuti reclami mi hanno risposto come segue:

The problem you are encountering is common among NON Internet Explorer browser users.  SMS.ac is best viewed in Internet Explorer.  If you are using AOL or Firefox please use the IE Plug in that they offer to alleviate this problem.

Qual è il Plug-in di cui parlano?

Grazie!

Offline flod

  • Amministratore
  • Post: 15057
    • http://www.flod.org
Re: Domande frequenti su Firefox (FAFQ) - Discussione
« Risposta #1 il: 28 Dicembre 2005 16:27:13 »
Probabilmente IeView o IeTab; il primo apre Internet Explorer, il secondo apre Ie all'interno di una scheda di Firefox.
Credo che le due estensioni funzionino solo con Windows e non con Mac, per cui non hai molte possibilità :?


P.S. ti ho mandato un pm per l'altra discussione

Offline geobulga

  • Post: 4
Re: Domande frequenti su Firefox (FAFQ) - Discussione
« Risposta #2 il: 29 Dicembre 2005 09:41:11 »
Il problema è che, stando alle loro affermazioni, il loro sito è progettato per IE 6.0 e non per altri browser. A me sembra una discriminazione ma è la MS che conduce, come sempre! Ad ogni modo, NON esiste una versione 6.0 di IE per Mac (MS si è fermata, molto opportunamente, alla 5.2.3 che è di una lentezza assurda!) e, se i plug-in citati aprono IE in una finestra, presumo che potranno soltanto aprile l'unica versione in mio possesso che, comunque, non è la 6.0 e non va bene per quel sito.
Altri suggerimenti?

Offline miki64

  • Moderatore
  • Post: 35815
Re: Problemi con www.sms.ac
« Risposta #3 il: 29 Dicembre 2005 12:04:56 »
Off Topic: spostare il thread in <<Evangelizzazione>>  :roll: ?

Reb00t

  • Visitatore
Re: Problemi con www.sms.ac
« Risposta #4 il: 29 Dicembre 2005 12:09:42 »
Fatto ;)

Offline miki64

  • Moderatore
  • Post: 35815
Re: Problemi con www.sms.ac
« Risposta #5 il: 29 Dicembre 2005 12:16:03 »
Eh, caro Reboottino mio, ormai doppiamo sopperire noi alle croniche carenze mnemoniche che attanagliano il nostro senile flod...  :P

Offline flod

  • Amministratore
  • Post: 15057
    • http://www.flod.org
Re: Problemi con www.sms.ac
« Risposta #6 il: 29 Dicembre 2005 12:18:23 »
Il senile flod aveva appena spezzato la discussione dal topic "Discussione sulle FAFQ"; se gli lasciate due secondi per spostarlo, magari...

Visto che con le feste NON divento più buono, finiamola con gli OT  :mrgreen:

Reb00t

  • Visitatore
Re: Problemi con www.sms.ac
« Risposta #7 il: 29 Dicembre 2005 12:25:27 »
@ geobulga: non so se possa funzionare o meno, ma con l'estensione User Agent Switcher puoi modificare l'user agent di Firefox in modo che sembri IE... un tentativo lo farei.
Puoi trovarla su www.extenzilla.org .

Ciao.

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.