Notizie: se possiedi un dispositivo Android, prova Firefox per Android, un browser scattante e dinamico per navigare in ambiente mobile.

Autore Topic: Pagine html con file sonori non ascoltabili. Chiedo aiuto  (Letto 1482 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline sp1938

  • Post: 3
Pagine html con file sonori non ascoltabili. Chiedo aiuto
« il: 11 Dicembre 2005 20:43:57 »
Sono un nuovo utente di Mozilla e vorrei chiedere come fare per sentire i suoni inseriti su pagine html costruite con il Front Page. Preciso che con Internet explorer funziona.
C'è qualche opzione particolare su Mozilla o devo intervenire sulle pagine interessate?
Ringrazio in anticipo chi mi verrà in aiuto. 

Offline flod

  • Amministratore
  • Post: 15057
    • http://www.flod.org
Re: Pagine html con file sonori non ascoltabili. Chiedo aiuto
« Risposta #1 il: 12 Dicembre 2005 12:10:48 »
Visto che non fornisci alcun indirizzo, vado ad intuito: probabilmente hai inserito i suoni usando il TAG BGSOUND, e questo lo capisce solo Internet Explorer.

Se fai una ricerca sul forum usando "bgsound" come chiave di ricerca, dovresti trovare degli esempi di codice valido.

Offline sp1938

  • Post: 3
Re: Pagine html con file sonori non ascoltabili. Chiedo aiuto
« Risposta #2 il: 12 Dicembre 2005 12:31:48 »
Grazie per le informazioni. saprò dire come è andata.
Cordiali saluti

Offline sp1938

  • Post: 3
Re: Pagine html con file sonori non ascoltabili. Chiedo aiuto
« Risposta #3 il: 13 Dicembre 2005 12:07:32 »
Ho sostituito il tag BGSOUND con il tag EMBED, ma, dopo aver salvato e riavviato con FIREFOX mi appare una finestra con scritto: “fare clic qui per scaricare il plugin”.
Eseguo quanto suggerito ma, pur aprendosi un’altra finestra che porta la seguente dicitura : “Firefox sta controllando la disponibilità di plugin…..”, non accade alcunché.
La pagina interessata che ho riportato con il tag BGSOUND, si trova all’URL 
http://www.piovesan.net/Vere%20da%20pozzo/E%20MI%20ME%20NE%20SO.htm

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.