Notizie: lo sai che puoi installare Firefox anche su dispositivi Apple iPhone e iPad? Provalo subito!

Autore Topic: Problemi con yahoo e-mail  (Letto 2144 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline 3cav

  • Post: 2
Problemi con yahoo e-mail
« il: 14 Dicembre 2005 10:16:14 »
salve,
è da qualche mese che uso Mozzilla Firefox al posto di explorer. Ho sostituito la v. 1.07 con la v. 1.5 e rilevo con la nuova versione dei problemi sulla gestione e-mail yahoo.it. In sostanza non visualizzo la barra degli strumenti, quella che mi permette di cambiare i caratteri della scrittura, allineare il testo, colorare i testi, gli smile, ecc.

Qualcuno può aiutarmi?
Grazie

Offline tittoproject

  • Post: 1299
    • The Home Of Tittoproject
Re: Problemi con yahoo e-mail
« Risposta #1 il: 14 Dicembre 2005 10:35:52 »
Citazione da: 3cav
In sostanza non visualizzo la barra degli strumenti, quella che mi permette di cambiare i caratteri della scrittura, allineare il testo, colorare i testi, gli smile, ecc.

Beh, quella non dovresti visualizzarla nemmeno con FF 1.0.7, ma meno che tu non abbia installato un'estensione apposito che si chiama: eWebMail - Color and Graphics.

Ti consiglio di scaricarla dal nuovo portale di eXtenZilla (estensioni in italiano).

Sposto nell asezione adatta.

Offline 3cav

  • Post: 2
Re: Problemi con yahoo e-mail
« Risposta #2 il: 14 Dicembre 2005 12:29:55 »
Beh, quella non dovresti visualizzarla nemmeno con FF 1.0.7, ma meno che tu non abbia installato un'estensione apposito che si chiama: eWebMail - Color and Graphics.

Ti consiglio di scaricarla dal nuovo portale di eXtenZilla (estensioni in italiano).

Sposto nell asezione adatta.
Citazione


grazie! ho fatto come mi hai suggerito..
ho risolto il problema. spero di non avere più bisogno

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.