Notizie: scarica ora l'ultima versione disponibile di SeaMonkey!

Autore Topic: info netscape  (Letto 1624 volte)

Offline nomade61

info netscape
« il: 06 Novembre 2005 01:55:33 »
Salve a tutti
qualche anima gentile mi puo' dare delle indicazioni di come mai quando scarico Netscape 8 e vado per installarlo, si apre una finestra dove mi chiede l'Host username e password, dove possso reperore queste informazioni? Come mai non mi fa' installare il programma? Eppure non ho mai avuto di questi problemi con l'installamento di programmi.
Grazie

Offline flod

• Amministratore
    • http://www.flod.org
info netscape
« Risposta #1 il: 06 Novembre 2005 07:21:23 »
Mi dispiace ma questo è il forum di supporto per i software Mozilla; sicuramente una domanda su Netscape non c'entra nulla con la sezione Mozilla Firefox in cui hai inserito il tuo messaggio!

Per il momento, in attesa di capire se questa discussione debba semplicemente chiusa, sposto in Altro.

Detto questo, ti consiglio di provare a dare un'occhiata in forum "generali" (html, megalab,gxware,hwupgrade,ecc. ).

Offline Sheridan

info netscape
« Risposta #2 il: 06 Novembre 2005 11:54:08 »
Forse hai preso un installer non ufficiale.

Prova da questo sito:

http://browser.netscape.com/ns8/

8)

Offline fabrixx

Re: info netscape
« Risposta #3 il: 07 Novembre 2005 19:12:11 »
Citazione da: nomade61
Salve a tutti
qualche anima gentile mi puo' dare delle indicazioni di come mai quando scarico Netscape 8 e vado per installarlo, si apre una finestra dove mi chiede l'Host username e password, dove possso reperore queste informazioni? Come mai non mi fa' installare il programma? Eppure non ho mai avuto di questi problemi con l'installamento di programmi.
Grazie

Ad ogni utilizzatore di netscape durante la fase di installazione vengono richieste usename e password dall'account@netscape.com (screenname), per ottenerlo è sufficente registrarsi al sito, e farsi anche una casella e-mail a netscape.

Un procedimento simile a quello del RealOne, dove se tu non metti questi dati, tutte le volte che lo avvii ti verrà chiesto di reinserirli.
Il non inserimento di tali dati non comporta l'impossibilità dell'uso del programma.

Non mi risulta che il programma ti chieda un Host però :?
In teoria (se di questo si tratta) ci dovrebbe essere un tasto che ti fa andare avanti lo stesso nella procedura(è da molto che non lo installo).

>>>LINK<<<