Calma e sangue freddo:
1) Essere messo in "Evangelizzazione" è quanto meno offensivo, in quanto sono un sostenitore e promotore di Firefox.
Su questo ti ha già risposto flod, riflettici su.
2) Uso IE solo per motivi di lavoro e di confronto. Quindi non volevo insinuare nulla con la mia frase (sotto IE funziona).
3) Che IE non rispetti molte cose dello standard non è una scoperta, ed è uno dei motivi percui non ne sono mai stato un grande sostenitore.
Guarda che il problema non era questo: il fatto è che tu non hai descritto il problema, hai solo detto "Ho riscontrato il seguente errore di parsing: Sotto IE (scusate Razz) funziona correttamente." E per chi non ha IE disponibile (come me ora) diventa impossibile capire cosa stai cercando di fare, tutto qui.
4) Ammetto di non essere stato forse molto chiaro, ma mi sembrava abbastanza evidente quello che volevo ottenere avendo messo prima un esempio con il risultato (Table without problems) e poi invece una tabella con quello che mi sembra un errore di parsing (Table with problems (1)).
Cmq l'effetto che volevo ottenere era solo quello di nascondere e far apparire una riga con attributo colspan = 3 tramite javascript, ma non so per quale motivo applicando display:block (o none) alla riga improvvisamente il colspan non va.
Il motivo è quello che ti ho detto: applicando display:block , "snaturi" il tag tr facendolo diventare un'altra cosa, dato che quel tag deve avere come valore display:table-row , che ne definisce la natura. Solo che IE non supporta questo valore e usa impropriamente block, mentre Firefox interpreta tutto correttamente.
Riguardo il tuo problema (che spero di aver compreso), guarda se ti può aiutare questo
http://jszen.blogspot.com/2004/07/table-rowsrevealed.htmlCiao, Paolo