Notizie: scarica ora l'ultima versione disponibile di Firefox!

Autore Topic: Paginegialle  (Letto 1974 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline golem66

  • Post: 4
Paginegialle
« il: 12 Ottobre 2005 14:02:04 »
Buongiorno a tutti,

desidero segnalare il seguente problema, forse capitato anche ad altri:

Ho provato a fare una ricerca nel sito 'paginegialle', completando entrambi i campi di

ricerca 'cosa' e 'dove'.

La prima pagina riporta correttamente quanto richiesto, la seconda e le successive

 sono relative ad altre ricerche e in altre provincie.

Pensavo fosse un problema temporaneo  del sito, però usando IE6 non si è verificato.  

La versione che stò usando di Firefox è la 1.07. Ho installato i vari plug-in (Flashplayer,etc...). Qualche suggerimento ?

Cordiali saluti.

goblin66

Offline pablo

  • Post: 219
    • http://www.funivie.org
Re: Paginegialle
« Risposta #1 il: 12 Ottobre 2005 14:34:30 »
Citazione da: golem66
Qualche suggerimento ?

Nessuno. Il problema non è di FF, ma del sito pagine gialle che non è perfettamente compatibile con browser che non siano IE o altri che si appoggiano sullo stesso. Come pagine gialle ci spono altri siti che presentano lo stesso problema. Se vai nella sezione Evangelizzazione - dove avresti dovuto postare - ne trovi un buon numero di esempi come il tuo
ciao ciao

Offline halifax

  • Post: 5904
Paginegialle
« Risposta #2 il: 12 Ottobre 2005 16:03:59 »
Sposto

Offline DDJ5

  • Post: 11
    • http://www.diggia.it
Paginegialle
« Risposta #3 il: 12 Ottobre 2005 18:28:09 »
Giusto per restare in tema, io li ho inserito tutti e tre (PagGialle, Bianche e TuttoCittà)

andate su www.diggia.it/links.htm e fatevi due risate !
PaginaGialle invece non mi fa neanche partire la ricerca, sia con ff che con IE !
Io non rido tanto perchè il modulo TuttoCittà per essere ben allineato nella colonna di sinistra necessita di un refresh della pagina con FF.
In questo secondo caso credo non sia un problema di FF ma mio, nel senso che devo capire dove ho sbagliato nel codice.
Se qualcuno vuole darmi una mano, gliene sarò grato  :wink:

Offline golem66

  • Post: 4
Paginegialle
« Risposta #4 il: 12 Ottobre 2005 18:29:56 »
ok. E grazie per avermi prontamente risposto

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.