01 Settembre 2025 21:44:47
Notizie: puoi sempre seguire i nostri aggiornamenti su Twitter (@MozillaItalia) e Facebook (/MozillaItalia)
puoi provare con questo programminohttp://www.filebasket.com/product.php%5Bid%5D84921%5BSiteID%5Dfilebasketio però non l'ho mai porvato e non so dirti se funziona veremente!
Contatta il nostro tittoproject in PM e spiegagli il tuo problema.Ti assicuro che te lo risolve, in quanto tempo fa mi spiegava proprio quelle cose che ci chiedi tu, ma io non ci ho mai capito niente...Appena rientra dalle sue vacanze, vedrai che ti risponderà immediatamente!
Però, come FRANTO mi faceva notare in PM, sembra che l'avvio sia irrisolvibile per Windows senza l'intervento "esterno" di un apposito programma come quello da lui indicato, giusto?
Citazione da: miki64Però, come FRANTO mi faceva notare in PM, sembra che l'avvio sia irrisolvibile per Windows senza l'intervento "esterno" di un apposito programma come quello da lui indicato, giusto?Sostanzialmente si. Come ben sai, per usare l'avvio automatico con l'autorun dalla chiavetta, bisogna smanettare un pò sul registro di Win.