Notizie: lo sai che puoi installare Firefox anche su dispositivi Apple iPhone e iPad? Provalo subito!

Autore Topic: [RISOLTO] link non funzionante in trenitalia.com  (Letto 11244 volte)

Offline paciuli

[RISOLTO] link non funzionante in trenitalia.com
« Risposta #15 il: 27 Giugno 2005 23:42:28 »
Non mi pare che nessuno abbia ancora proposto questa soluzione: esiste un'estensione che si chiama GreaseMonkey, che consente di aggiungere dei "pezzettini" di codice a Firefox, sotto forma di script. http://dunck.us/collab/GreaseMonkeyUserScripts Qui ne trovate a centinaia, tra cui quello di Trenitalia. Con questo stratagemma  il passaggio alle pagine successive degli orari funziona perfettamente  :D

Ciao!  8)

Offline klades

• Moderatore
    • http://www.nic-nac-project.org/~kaosmos
« Risposta #16 il: 28 Giugno 2005 11:13:00 »
Citazione da: paciuli
Con questo stratagemma  il passaggio alle pagine successive degli orari funziona perfettamente  :D

Confermo!!!
Conoscevo quell'estensione, ma non sapevo che ci fosse uno script per trenitalia.
Secondo me tornerà utile anche per molti altri siti ;-)
Grazie!

Offline paciuli

« Risposta #17 il: 28 Giugno 2005 11:17:46 »
Citazione da: klades

Secondo me tornerà utile anche per molti altri siti ;-)
Grazie!

Figurati! Questo ed altro per far disinstallare IEview a più persone possibile!  :wink:  :mrgreen:  :lol:

Offline malaerba

• il blog di malaerba
« Risposta #18 il: 28 Giugno 2005 12:16:58 »
Credo che la installerò anch' io, ma il problema resta. I webmaster di trenitalia dovrebbero sistemare il sito, non dovremmo essere noi ad adattarci alle loro mancanze. Faccio una proposta: tutti quelli che hanno scritto in questo thread, ed anche quelli che lo leggono, potrebbero inviare la mail di segnalazione a trenitalia. Magari a forza di sollecitarli si decidono a riparare il sito.
Ciao a tutti
Fabio

Offline paciuli

« Risposta #19 il: 28 Giugno 2005 12:25:55 »
Citazione da: maes
Credo che la installerò anch' io, ma il problema resta. I webmaster di trenitalia dovrebbero sistemare il sito, non dovremmo essere noi ad adattarci alle loro mancanze. Faccio una proposta: tutti quelli che hanno scritto in questo thread, ed anche quelli che lo leggono, potrebbero inviare la mail di segnalazione a trenitalia. Magari a forza di sollecitarli si decidono a riparare il sito.
Ciao a tutti
Fabio

Perfettamente d'accordo  :)
Io scriverò loro senz'altro... magari anche per segnalare che i nuovi regionali (belli e comodi, per carità) hanno un PICCOLO difetto: avendo l'aria condizionata, i finestrini sono sigillati... ma il condizionatore parte solo dopo che il treno comincia a camminare. Provate a immaginare cosa succede quando si sale su un treno fermo da alcune decine di minuti, in questi giorni?  :shock:  :lol:

Offline klades

• Moderatore
    • http://www.nic-nac-project.org/~kaosmos
« Risposta #20 il: 20 Luglio 2005 12:32:43 »
Ma sbaglio oppure hanno sistemato il problema???
Incredibile!!!

Offline paciuli

« Risposta #21 il: 20 Luglio 2005 12:44:00 »
Citazione da: klades
Ma sbaglio oppure hanno sistemato il problema???
Incredibile!!!

A quanto pare non ti sbagli...  :D
Devo comunque spezzare una lancia in favore del customer care di Trenitalia: ho scritto loro alcune volte lamentando dei problemi e ho sempre ricevuto risposte SERIE, che facevano davvero credere che gli importasse qualcosa di quello che gli avevo fatto notare  :wink: