Sono ormai un mozilla super fan. Ho abolito IE, OE e quant'altro da tutti i sistemi. Su linux uso solo thunderbird e firefox, ciucciando da tutte le distro dalla stessa FAT32 che contiene posta regole e tutto. Viva mozilla. E ore veniamo alle comiche.
Se andate su
http://www.boschsecurity.com/it/en/start/load.htm?intrusion vi troverete una simpatica pagina che vi porta ai datasheets dei prodotti di una nota ditta. Per lavoro ci devo andare ogni tanto. Provate ad aprire "Clicca e scarica i datasheets". Vi si aprirà una nuova finestra. E poi vedete se riuscite a fare qualcosa.
Lo so: quelli che hanno fatto il sito sono pipparoli, perche in un link il carattere \ è da folli! Ma il buon firefox si pianta e manco ci prova a sostituire in automatico il \ con il /. Sono sicuro che c'è di mezzo il caro frontpage. ? Vero? Gurda che caso il cattivo vecchio IE apre e vede tutto perfettamente. Si può dire alla faccia degli standard?
P.s. Tutto quello che dico vale solo per il sito italiano. In quello internazionale tutto perfetto. Ma possibile che la Microsoffr abbia così tanta influenza in Italia. Ma perchè! PERCHE'!!!
Ho aperto 'sto forum solo per iniziare un piccolo gioco. Siete tutti invitati a partecipare.
Troviamo i siti che mozilla non vede o vede male, nel forum già ci sono, e mettiamoli tutti insieme.
Forse lo staff di mozilla troverà qualche bug, o forse qualcuno potrà fare una estensione per rendere meno "rigido" mozilla. E' vero, gli standard sono gli standard, ma io dico una estensione, non qualcos'altro. Io la butto lì. Ciao a tutti!!!